Wanda Nara esalta i suoi fan con gli scatti del suo compleanno: la visione in primo piano evidenzia curve stratosferiche
Quando parliamo di lei, siamo di fronte a una delle bellezze più acclamate e seducenti del mondo, ormai conosciuta a livello planetario e non soltanto tra gli amanti del calcio. Per anni, è stata forse ‘la’ wag per eccellenza del pianeta pallonaro, ma adesso è senza dubbio molto di più. Giù il cappello per Wanda Nara, che non passa assolutamente mai inosservata.
La splendida sudamericana non perde mai occasione per evidenziare il suo fascino e la sua sensualità, unici e inconfondibili. E’ quello che del resto ha fatto senza soluzione di continuità per tutto il 2022, come al solito. Fin dall’inizio dell’anno, il web è stato tappezzato a ripetizione dai suoi post memorabili. Soprattutto dalla tarda primavera in poi, con una lunghissima estate iniziata con le vacanze in Africa e poi in diversi altri posti del globo, insieme al suo Mauro Icardi ma non soltanto. Già, Mauro Icardi, quello che potrebbe essere diventato adesso, forse in maniera definitiva, il suo ex. Dopo la crisi dello scorso anno, una nuova separazione alla fine dell’estate, poi la tentata riconciliazione alle Maldive e poi ancora un nuovo addio, almeno stando alle parole recenti della stessa Wanda. Ciò che non è mai cambiato, è stato il fascino e la classe con cui Wanda ha continuato a esibirsi sempre al meglio, a testa alta, come accaduto nel periodo di lavoro in Argentina e poi per gli shooting della sua nuova collezione di costumi, che ha già spopolato in ogni dove. Adesso, la regina di Instagram, il cui seguito è ormai oltre i 15 milioni e mezzo di followers, regala altri scatti da urlo, quelli per il suo 36esimo compleanno.
Una ricorrenza che il popolo del web celebra a suon di auguri e complimenti sparsi. Impossibile del resto rimanere indifferenti di fronte all’ennesima dimostrazione di sensualità esplosiva, stavolta più che mai. Il top fatica enormemente a contenere il suo lato A, con un dettaglio in semi-trasparenza che stuzzica la fantasia e accende la voglia dello zoom. Una visione prorompente, forse mai vista così. Il suo sguardo magnetico e ammaliante fa il resto, nel mandare davvero ko la platea.
In vista di una partita importante come quella di questo weekend, l’allenatore dovrà fare a…
Mercato Inter, arriva la svolta del tutto inattesa per i nerazzurri per quanto riguarda il…
La Juventus è molto attiva sul calciomercato e potrebbe decidere di anticipare un colpo e…
Sbagliando si impara si dice, ma forse non è questo il caso. Perché il Bayern…
Quando il passato ritorna, spesso spaventa. Ed è questo il caso che porta alla prossima…
Momenti di alta tensione in casa Milan a poche ore dal derby della Madonnina. Dopo…