Elisabetta Canalis ci delizia con un nuovo ed interessante capolavoro che merita di essere osservato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui ha veramente esagerato – FOTO
Se voleva mandarci al tappeto in una frazione di secondo allora possiamo dirle che ci è perfettamente riuscita tanto da farlo nella migliore maniera possibile. Una vera e propria opera d’arte la sua quella che ha deciso di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale di Instagram. Non è affatto un mistero che questa sua nuova opera d’arte stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che la stessa sta ricevendo. Cifre che, con il passare delle ore, stanno aumentando sempre di più. Andiamo a vedere di cosa si tratta. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione.
Non ha alcuna intenzione di smettere di stupire i suoi follower. Su questo non avevamo alcun tipo di dubbio visto che ce lo ha dimostrato per l’ennesima volta. La nativa di Sassari sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa con uno scatto che ci manda completamente al tappeto. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato non dovete affatto preoccuparvi visto che si tratta di una cosa fin troppo normale. E’ capitato a noi della redazione, siamo sicuri che anche per voi sarà lo stesso. Il titolo non è assolutamente ingannevole, potete stare fin troppo tranquilli. Il suo intimo non ha bisogno di alcun tipo di presentazione. Adesso, però, bando alle ciance visto che siamo arrivati al momento in cui tutti quanti voi stavate aspettando.
Ed eccola qui, sempre più incantevole ed in forma come non mai. Un fisico che definire “perfetto” è decisamente troppo poco per i nostri gusti. Delle gambe che sembrano quasi non finiscano mai per quanto siano ben allenate ed in forma. Per non parlare del suo intimo che ci manda completamente in bambola. Tra l’altro pare che la sua lingerie sia del tutto invisibile. In questi casi se vi state chiedendo se lo zoom sia obbligatorio o meno la risposta è solamente una: assolutamente sì. Siamo sicuri che non ve ne pentirete affatto.
In vista di una partita importante come quella di questo weekend, l’allenatore dovrà fare a…
Mercato Inter, arriva la svolta del tutto inattesa per i nerazzurri per quanto riguarda il…
La Juventus è molto attiva sul calciomercato e potrebbe decidere di anticipare un colpo e…
Sbagliando si impara si dice, ma forse non è questo il caso. Perché il Bayern…
Quando il passato ritorna, spesso spaventa. Ed è questo il caso che porta alla prossima…
Momenti di alta tensione in casa Milan a poche ore dal derby della Madonnina. Dopo…