Diletta Leotta coglie tutti di sorpresa e in diretta fa una ammissione inattesa: c’è qualcosa su cui la conduttrice ha mentito
Si avvicinano ormai le vacanze di Natale, ultimo periodo che ci separerà dalla ripresa del campionato di Serie A. La lunga pausa volge al termine, ancora poco più di due settimane, poi, dopo lo stop obbligato per il Mondiale in Qatar, si tornerà in campo. Dal 4 gennaio, una volata lunga cinque mesi e 23 giornate per scoprire chi sarà campione d’Italia.
Con il ritorno delle gare di Serie A, ci sarà anche quello, attesissimo, di Diletta Leotta su DAZN. In molti tra gli appassionati non hanno avvertito soltanto la mancanza della loro squadra del cuore e dei tradizionali appuntamenti del weekend, ma anche quella delle apparizioni della splendida conduttrice catanese. Che in questo periodo ha comunque continuato a lavorare sull’emittente streaming con contenuti on demand, che di sicuro i fan più accaniti avranno letteralmente divorato. Per i più irriducibili, naturalmente, la possibilità di continuare a seguirla anche in radio, su Radio 105, con il suo programma quotidiano che è andato sempre in onda, e sul suo profilo Instagram, seguitissimo – oltre 8 milioni e 600 mila followers – e che naturalmente ci ha regalato anche in questa fase scatti su scatti davvero sublimi. Come quelli del party londinese di DAZN, in cui Diletta è stata una delle star indiscusse con un outfit clamoroso. Se la conosciamo soprattutto per la sua classe e il suo fascino, in radio Diletta mette in mostra anche la sua simpatia, con siparietti estremamente divertenti. E con una rivelazione piuttosto a sorpresa in una delle ultime puntate.
Davanti al collega Daniele Battaglia, spiega: “Mi stanno insultando tutti per l’altezza: su Wikipedia c’è scritto che sono alta un metro e 75…”. Il collega la incalza: “Sii onesta, di quanto hai barato?”. E lei: “Diciamo di un centimetro e mezzo…”. La siciliana ha poi aggiunto, ricordando un episodio della sua gioventù in cui ha ‘barato’ ancora di più sulle sue misure: “Quando ho fatto le visite oculistiche per la patente, nelle mie scarpe ho messo i rialzini e ho guadagnato qualcosa come sette centimetri. E’ una cosa orrenda, lo so!”.
In vista di una partita importante come quella di questo weekend, l’allenatore dovrà fare a…
Mercato Inter, arriva la svolta del tutto inattesa per i nerazzurri per quanto riguarda il…
La Juventus è molto attiva sul calciomercato e potrebbe decidere di anticipare un colpo e…
Sbagliando si impara si dice, ma forse non è questo il caso. Perché il Bayern…
Quando il passato ritorna, spesso spaventa. Ed è questo il caso che porta alla prossima…
Momenti di alta tensione in casa Milan a poche ore dal derby della Madonnina. Dopo…