Elisabetta Canalis, ancora una volta scatti esplosivi che fanno sognare i fan ad occhi aperti: l’ex velina infiamma la platea
Uno dei cult assoluti, da tempo, del web sono gli scatti di Elisabetta Canalis. L’ex velina, icona di bellezza e femminilità italiana nel terzo millennio, continua a regalare emozioni indescrivibili agli ammiratori con immagini che fanno sempre rapidamente il giro della rete.
Il suo aggiornatissimo e seguitissimo profilo Instagram (quasi tre milioni e mezzo di followers) offre immagini di sensualità micidiale agli occhi dei fan, impossibile rimanere indifferenti di fronte allo spettacolo meraviglioso rappresentato dalla bellezza e sensualità di Elisabetta. Che si tiene sempre in grandissima forma, come testimoniato dai video dei suoi allenamenti, e i risultati si vedono. Oltre ai doni di madre natura, c’è tanto lavoro su se stessa, per confermare lo stesso fascino di quando, ventenne, spopolava a Striscia la Notizia. A settembre, Elisabetta compirà 45 anni, ma non si direbbe minimamente, visto il modo in cui appare sempre sui social e nelle sue apparizioni pubbliche. La Canalis è tornata negli States, dove vive da tempo, dopo le vacanze di Natale in Italia, ma ogni tanto, anche a Los Angeles, si può ritrovare uno spicchio della propria terra d’origine. E infatti, eccola in una pizzeria, rilassarsi e iniziare il suo weekend, augurando un buon fine settimana ai suoi fan.
Per la verità, le foto della pizza non sono particolarmente convincenti e in molti lo fanno notare. Ma l’attenzione si sposta ben presto, in maniera inevitabile, sul look eclatante della showgirl, che ancora una volta manda gli ammiratori in visibilio. Minigonna letale e scollatura pazzesca, la qualità degli scatti stavolta non è delle migliori, ma basta e avanza per accendere in un attimo la passione e la fantasia della community social. Che naturalmente si scatena nei soliti commenti estasiati a favore di Elisabetta, che si conferma ancora una volta una delle bellezze più amate dagli italiani: “Come te non c’è nessuna”, “Altro che Belen”, “Quel tavolo prima era uno sgabello”, “Io ti amo”, “Prima di consegnarla al tavolo era una pizzetta”, “Da una parte la più amata dagli italiani, dall’altra una semplice pizza”, “Sei sempre la numero uno”, “Sei impressionante, un’opera d’arte”.
In vista di una partita importante come quella di questo weekend, l’allenatore dovrà fare a…
Mercato Inter, arriva la svolta del tutto inattesa per i nerazzurri per quanto riguarda il…
La Juventus è molto attiva sul calciomercato e potrebbe decidere di anticipare un colpo e…
Sbagliando si impara si dice, ma forse non è questo il caso. Perché il Bayern…
Quando il passato ritorna, spesso spaventa. Ed è questo il caso che porta alla prossima…
Momenti di alta tensione in casa Milan a poche ore dal derby della Madonnina. Dopo…