Diletta Leotta regala ai suoi fan gli scatti inediti della settimana di Sanremo, visioni pazzesche in primo piano per la conduttrice
E’ andata in archivio la settimana del Festival di Sanremo, che non ha deluso gli appassionati per l’insieme delle vicende che hanno contornato la kermesse e che hanno offerto spunti di discussione e alimentato al dibattito. Dal punto di vista canoro, la vittoria ‘annunciata’ di Marco Mengoni, arrivato già alla vigilia con i galloni del super favorito. Tra le altre protagoniste annunciate che hanno spopolato, ovviamente, lei, Diletta Leotta.
Anche senza salire sul palco dell’Ariston come qualche anno fa, Diletta è stata una delle star indiscusse della settimana, avendo seguito il Festival con la sua emittente radiofonica, Radio 105. L’esperienza in riviera, ogni anno, è imperdibile per lei, che è rimasta molto legata al clima di uno degli appuntamenti più iconici del nostro mondo dello spettacolo. E imperdibile è anche l’appuntamento consueto di tutti i suoi fan con lei, seguendola sul suo aggiornatissimo profilo Instagram. Nel corso della settimana, diversi gli scatti e i momenti speciali che sul web hanno naturalmente incantato, per il fascino senza limiti della splendida conduttrice catanese.
Diletta decide di esagerare come non mai e in uno degli ultimi post rilascia tutti gli scatti ‘inediti’, infiammando ancora di più l’atmosfera. Visioni pazzesche per i suoi oltre 8 milioni e mezzo di followers, incantati dalle diverse prospettive in primo piano come sempre esplosive e provocanti oltre ogni misura. Come questo in cui mostra un top audace al di sotto del quale non c’è nulla, facendo decollare l’immaginazione in un attimo.
Fascino e sensualità da capogiro, per colei che già da tempo è la più amata dagli sportivi italiani per gli appuntamenti di ogni weekend su DAZN. I commenti, altrettanto ovviamente, sono entusiasti e i like arrivano copiosissimi: “Io non capisco perché io e te non possiamo sposarci”, “La palma è stata piantata ieri”, “C’è chi zoomma e chi mente”, “Signor inventore dello zoom, grazie”, “fammi male”, “Quella cerniera sta esplodendo”, “Non si può però così”, “Sei senza rivali”, “Dite che se mi metto in porta ai tornei di calcetto la trovo pure io una così?”, “Grazie di esistere”.
In vista di una partita importante come quella di questo weekend, l’allenatore dovrà fare a…
Mercato Inter, arriva la svolta del tutto inattesa per i nerazzurri per quanto riguarda il…
La Juventus è molto attiva sul calciomercato e potrebbe decidere di anticipare un colpo e…
Sbagliando si impara si dice, ma forse non è questo il caso. Perché il Bayern…
Quando il passato ritorna, spesso spaventa. Ed è questo il caso che porta alla prossima…
Momenti di alta tensione in casa Milan a poche ore dal derby della Madonnina. Dopo…