Wanda Nara sa molto bene come catturare la nostra attenzione e lo fa nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra e che merita di essere visionato con tutta la cautela di questo mondo. Da rimanere completamente senza parole, guardare per credere se avete dubbi – VIDEO
Da come avete ben potuto capire stiamo parlando di un filmato. Non è affatto un mistero che il contenuto dello stesso sia davvero di altissimo livello. Come sempre d’altronde. La showgirl argentina ci delizia con questa opera che sta avendo un successo a dir poco incredibile. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower che non potevano affatto perdersi questa meraviglia che porta il suo nome. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato non dovete affatto preoccuparvi visto che si tratta di un processo fin troppo normale. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento da parte della nostra redazione. La stessa che ancora si deve riprendere per quello che i nostri occhi hanno appena visto.
A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere tranquillamente qui in alto. Ed invece no visto che la nativa di Buenos Aires ha voluto fare molto di più. Anzi, decisamente di più. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa (ed allo stesso tempo al tappeto in una frazione di secondo) non possiamo assolutamente fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita alla grande. Il titolo non è assolutamente ingannevole, su questo potete stare fin troppo tranquilli. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando da un bel po’ di righe.
Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai. La ripresa dall’alto è semplicemente unica e fantastica. Lo zoom, come riportato in precedenza, in questo caso non serve affatto. Il suo lato ‘A’ non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione visto che lo conosciamo fin troppo bene. Così come le sue forme da brividi che ci lasciano senza fiato.
In vista di una partita importante come quella di questo weekend, l’allenatore dovrà fare a…
Mercato Inter, arriva la svolta del tutto inattesa per i nerazzurri per quanto riguarda il…
La Juventus è molto attiva sul calciomercato e potrebbe decidere di anticipare un colpo e…
Sbagliando si impara si dice, ma forse non è questo il caso. Perché il Bayern…
Quando il passato ritorna, spesso spaventa. Ed è questo il caso che porta alla prossima…
Momenti di alta tensione in casa Milan a poche ore dal derby della Madonnina. Dopo…