Wanda Nara regala una notizia davvero molto attesa ai suoi fan sui social, l’annuncio con uno scatto di quelli che non si dimenticano
Si corre quasi il rischio di abituarsi, ormai, di fronte agli scatti micidiali proposti da Wanda Nara. Ma siamo sicuri che per moltissimi dei suoi fan si tratti di una abitudine felicissima e irrinunciabile. Quel vizio che non si vuole smettere mai, per dirla come avrebbe fatto Ligabue.
La modella, showgirl e imprenditrice argentina è una nostra vecchia conoscenza, impossibile da dimenticare sebbene non sia più presenza fissa alle nostre latitudini ormai da un po’ di tempo. Ma i suoi trascorsi in Italia, come apprezzatissima e seducente wag, oltre che come personaggio televisivo, stanno lì a ricordarci tutto il suo fascino. E non è un caso che in moltissimi continuino a seguirla con immutato affetto e curiosità. Del resto, lo abbiamo detto, i suoi scatti sui social ci accompagnano quasi tutti i giorni e lasciano sempre il segno. La 35enne è ormai una delle icone globali di sensualità esplosiva, un dato provato anche dai suoi numeri sul web, con circa 16 milioni e mezzo di followers su Instagram. In questo periodo, soprattutto, Wanda si sta scatenando con scatti sempre più audaci. E un nuovo look, con il passaggio dal biondo al castano scuro, che le conferisce ulteriore fascino e rappresenta una ventata di novità che è stata piuttosto gradita dai fan.
In uno degli ultimi post, da parte di Wanda, c’è l’annuncio che in molti aspettavano. In questi giorni, scatti e video a ripetizione avevano pubblicizzato l’arrivo imminente della sua nuova collezione di lingerie intima. Ebbene, la collezione è finalmente online, dopo due anni di lavoro, come spiegato da lei stessa nella didascalia. Ad accompagnare l’annuncio, ovviamente, un primo piano da urlo, con una ennesima visione in lingerie in pizzo e la vertiginosa scollatura vista dall’alto che immediatamente infiamma l’atmosfera e accende la passione degli ammiratori. Pioggia inevitabile di like e commenti, ma quando si parla di Wanda non potrebbe del resto essere altrimenti. Il 2023 della meravigliosa sudamericana sta procedendo davvero a ritmo altissimo, la sensazione è che ci si avvicini a una ennesima estate in cui sarà la regina indiscussa dei social network.
In vista di una partita importante come quella di questo weekend, l’allenatore dovrà fare a…
Mercato Inter, arriva la svolta del tutto inattesa per i nerazzurri per quanto riguarda il…
La Juventus è molto attiva sul calciomercato e potrebbe decidere di anticipare un colpo e…
Sbagliando si impara si dice, ma forse non è questo il caso. Perché il Bayern…
Quando il passato ritorna, spesso spaventa. Ed è questo il caso che porta alla prossima…
Momenti di alta tensione in casa Milan a poche ore dal derby della Madonnina. Dopo…