Wanda Nara non ha alcuna intenzione di smettere di mandarci completamente fuori di testa. A dire il vero si tratta di una fantastica notizia che rallegra tutti quanti noi. Non stavamo aspettando altro a dire il vero – FOTO
Ed i risultati si vedono alla grande. Un qualcosa che veramente non sta né in cielo e né in terra. Se pensate che stiamo esagerando allora vi sfidiamo a rimanere qui con noi per poter visionare questa meraviglia. Un contenuto davvero di altissimo livello e che non poteva assolutamente passare inosservato dinanzi ai nostri occhi. I suoi fan, gli stessi che non si perdono un singolo aggiornamento da parte sua, la stanno ancora ringraziando per quello che ci ha appena donato. Un qualcosa di veramente magnifico. Non si tratterebbe affatto della prima volta, ma qui siamo arrivati a dei livelli a dir poco incredibili. Bisogna alzarci tutti quanti in piedi per questo spettacolo da lei offerto.
Come riportato in precedenza ed in altre occasioni non si tratta affatto del primo selfie che la fantastica showgirl argentina ci ha regalato. Oramai il suo profilo ufficiale di Instagram è pieno zeppo di post in cui la stessa si impegna a scattarsi dei selfie che non possono assolutamente passare inosservati. Se non avete ancora visto l’ultimo non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Non è un mistero che questo suo nuovo ed interessante post stia raccogliendo il numero di “like” e commenti di approvazione da parte di tutti quanti i suoi follower. Gli stessi che non potevano affatto perdersi questo capolavoro. Adesso, però, siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando.
Come volevasi dimostrare anche in questa occasione non ha per nulla deluso le aspettative. Un autoscatto mondiale ed una scollatura semplicemente incantevole. Un lato ‘A’ a dir poco paradisiaco ed uno sguardo sempre più intenso e sexy che solamente una come lei poteva regalarci. Quel filo di trucco che, in questi casi, non deve mai mancare e si va a conquistare il cuore di tutti quanti noi. Come avete ben potuto notare ha inserito l’emoticon del “cookies” che copre la parte importante del suo lato ‘A’. A dir poco esplosivo, su questo non ci sono dubbi. Che meraviglia, signori.
In vista di una partita importante come quella di questo weekend, l’allenatore dovrà fare a…
Mercato Inter, arriva la svolta del tutto inattesa per i nerazzurri per quanto riguarda il…
La Juventus è molto attiva sul calciomercato e potrebbe decidere di anticipare un colpo e…
Sbagliando si impara si dice, ma forse non è questo il caso. Perché il Bayern…
Quando il passato ritorna, spesso spaventa. Ed è questo il caso che porta alla prossima…
Momenti di alta tensione in casa Milan a poche ore dal derby della Madonnina. Dopo…