Luciano Moggi a ruota libera, la sua previsione è definitiva: tifosi sbigottiti

Luciano Moggi ha fatto una rivelazione alla quale i tifosi stenteranno a credere. Se questa previsione dovesse avverarsi sarebbe clamoroso

La figura riportata nel titolo è sempre stata piuttosto controversa. Del resto la sua “biografia” parla da sé, per i fatti di cronaca che lo hanno visto protagonista e per via di tutto ciò che ne è scaturito di conseguenza. Si può dire che tutto ciò abbia cambiato per sempre il mondo del calcio in Italia.

Di recente lo stesso ex patron della Juventus è uscito allo scoperto con un’ipotesi a dir poco clamorosa. Se si dovesse realmente avverare sarebbe un qualcosa di clamoroso. Ma come sempre è bene procedere con il giusto ordine degli avvenimenti.

Moggi è ritornato in auge giusto di recente, facendo costanti apparizioni negli studi televisivi italiani. Una delle sue ultime comparsate è avvenuta negli studi di La7 Gold. Emittente per la quale ha rilasciato delle dichiarazioni molto interessanti.

Sembra infatti che l’uomo abbia parlato con un calciatore del Napoli. E che questo gli abbia a sua volta rivelato una cosa altrettanto clamorosa. Il giocatore in questione pare essere Mario Rui, anche se sono tutti avvenimenti che vanno per forza di cose confermati.

In ottica di mercato questo potrebbe essere un dialogo molto interessante, per ciò che i due si sono detti. Il protagonista di questa conversazione è stato Osimhen, il quale ultimamente è sotto il suono assordante delle tante sirene di mercato. Perlopiù estere ovviamente.

In Serie A il nigeriano difficilmente vestirebbe altri colori oltre a quelli partenopei. Anche se mai dire mai. Ma la sensazione generale, anche per ciò che si potrà leggere a breve, è che ADL voglia incassare una cifra molto golosa per il suo bomber preferito.

C’è stato spazio anche per altri argomenti ovviamente. Ma il tema centrale è stato quello del calciomercato.

Moggi parla di Osimhen: ecco cosa ha detto

Moggi si è espresso riguardo al caso di Osimhen. Il giocatore da qualche stagione sta facendo la fortuna del Napoli, e questa volta potrebbe contribuire all’arrivo di un trofeo che manca davvero da tanto. Ma il futuro potrebbe a sua volta riservare delle sorprese.

Osimhen
Osimhen con la maglia del Napoli (Fuorigioco.Calciomercato.it). Fonte: La Presse

Nel corso di una sua comparsata televisiva l’ex patron dei bianconeri ha rivelato di aver parlato con Mario Rui. Il quale gli ha descritto il bomber nigeriano come un fenomeno a tutti gli effetti. Cosa che, facendo un rapido ragionamento logico, potrebbe portare ad una cessione remunerativa.

I tifosi si augurano il contrario, ma se dovesse partire quantomeno riporrebbero le loro speranze nell’arrivo di un sostituto all’altezza.