Un club europeo è caccia di un nuovo allenatore: la scelta potrebbe ricadere su uno tra Allegri e Zidane
Il mercato sta per iniziare e non riguarda solo i calciatori. Infatti sono tante le panchine in bilico e i mister che potrebbero cambiare. Il valzer degli allenatori è pronto ad iniziare. Inzaghi è a rischio all’Inter dopo la deludente stagione in campionato, ma potrebbe salvarsi con le coppe. Anche il Liverpool sta pensando ad un cambio e il Chelsea a giugno punterà sul nuovo allenatore visto che il contratto di Lampard scadrà e non verrà rinnovato. Anche il Paris Saint Germain è a caccia di un tecnico. L’esperimento Galtier è fallito e dopo le accuse di razzismo andrà sicuramente via.
Il ricco club francese si guarda intorno e ha la possibilità di ricoprire di soldi il nuovo allenatore. Ovviamente l’obiettivo è sempre lo stesso: vincere la Champions League. Quest’anno l’eliminazione è arrivata contro il Bayern Monaco con una doppia sconfitta. In estate andrà via Messi, possibile ritorno al Barcellona per lui. Anche Mbappé potrebbe lasciare la Francia. L’isola felice del PSG è un lontano ricordo e ad oggi in pochi vogliono avvicinarsi ad una panchina molto bollente. Tra gli obiettivi ci sono Massimiliano Allegri e Zidane.
Il Paris Saint Germain manderà via Galtier e questa non è novità. L’allenatore non si è trovato con squadra e spogliatoio. Il club francese è a caccia di un nuovo mister e nel mirino ci sono Allegri e Zidane. Di questa possibilità ne ha parlato Frey in diretta su TvPlay. Queste le sue parole: “Allegri al PSG? Non lo vedo bene. E’ un bravissimo allenatore e lo ha dimostrato. Soprattutto in questo anno. Con la Juventus penalizzata di 15 punti, con un processo ancora da finire, lui è ancora lì sopra. Zidane? Lui è un marsigliese, innamorato della sua Marsiglia, ecco perché non ci andrebbe”.
L’ex portiere esclude il loro approdo in terra parigina. Max sta facendo benissimo alla Juventus e dopo le critiche di inizio anno si trova benissimo a Torino. È ancora in corsa per vincere due trofei (Coppa Italia e Europa League) e in campionato è tornato in zona Champions. Zidane è a piede libero invece. Sogna di allenare la nazionale francese, ma al momento non ci sono spiragli. Su di lui c’è anche il Chelsea.
In vista di una partita importante come quella di questo weekend, l’allenatore dovrà fare a…
Mercato Inter, arriva la svolta del tutto inattesa per i nerazzurri per quanto riguarda il…
La Juventus è molto attiva sul calciomercato e potrebbe decidere di anticipare un colpo e…
Sbagliando si impara si dice, ma forse non è questo il caso. Perché il Bayern…
Quando il passato ritorna, spesso spaventa. Ed è questo il caso che porta alla prossima…
Momenti di alta tensione in casa Milan a poche ore dal derby della Madonnina. Dopo…