Lady Morata è incantevole: foto sexy nello stadio

Morata sempre più decisivo per le sorti dell’Atletico Madrid. Sua moglie Alice, intanto, manda in estasi i tifosi: che foto allo stadio.

Periodo magico per Alvaro Morata, sempre più deciso per le sorti dell’Atletico Madrid. Lo spagnolo  mercoledì ha infatti messo a segno una doppietta che ha consentito alla formazione di Diego Simeone di battere il Feyenoord (nella seconda partita della fase a gironi della Champions) ed ottenere tre punti fondamentali per la qualificazione agli ottavi di finale. Il tutto, sotto gli occhi di sua moglie Alice Campello presente sugli spalti dello stadio “Civitas Metropolitano”. Una serata perfetta, che si incastona in un avvio di stagione da stropicciarsi gli occhi.

Alice Campello è uno spettacolo
Alvaro Morata e Alice Campello sono felici insieme (Instagram) – Fuorigioco.calciomercato.it

I Colchoneros sono al momento quarti in Liga a -5 dal Real Madrid, battuto 3-1 nello scontro diretto andato in scena il 24 settembre. Nella competizione europea, invece, i biancorossi guidano il proprio raggruppamento a quota 4 punti insieme alla Lazio. Un cammino positivo, quindi, a cui sta contribuendo in maniera decisiva il 30enne rimasto in Spagna nonostante il grande interesse manifestato in estate da alcune big del campionato italiano.

La Juventus, ad esempio, si era mossa in maniera concreta per riportarlo a Torino ma poi l’operazione non si è concretizzata a causa del veto imposto da Simeone. Anche la Roma, facendo leva sulla forte amicizia che lega il classe 1992 a Paulo Dybala, aveva provato più volte a prenderlo senza tuttavia riuscire nell’impresa. Morata, inoltre, piaceva pure al Milan che, in seguito, ha deciso di puntare su Noah Okafor e Luka Jovic. Opzioni rimaste sulla carta, con l’Atletico che a breve proverà a blindarlo in maniera definitiva.

Morata, sua moglie Alice è uno spettacolo: che visione allo stadio

Il suo contratto scade il 30 giugno e le parti, già da diverso tempo, hanno iniziato ad interloquire al fine di trovare un accordo per il rinnovo. La fumata bianca appare vicina: si parla di un prolungamento fino al 2027. Restano da limare gli ultimi dettagli ma la strada appare in discesa. Salvo sorprese Morata rimarrà nella capitale spagnola per diverso tempo ancora, in compagnia dei figli e della consorte la quale, su Instagram, ha deciso di mandare in estasi i propri follower.

Alice Campello è uno spettacolo
Alice Campello ha mandato in estasi i follower (Instagram) – Fuorigioco.calciomercato.it

La ragazza ha infatti pubblicato una foto che la ritrae allo stadio con indosso un abitino corto bianco ed un paio di occhiali da sole neri che la rendono, di fatto, un angelo sceso in terra. Una visione celestiale per il popolo social e per coloro che, in quel momento, si trovavano all’interno dell’impianto sportivo. Morata ha tanti motivi per sorridere, la tifoseria dell’Atletico Madrid pure.