“Te lo tiro in faccia”, rissa al GF VIP: caos totale dentro la casa

Momenti di alta tensione al GF Vip con il programma che entra nel vivo ed iniziano ad esserci i primi scontri. Nelle ultime ore però la situazione ha rischiato di degenerare con due inquiline della casa più spiata d’Italia che hanno sfiorato la rissa dicendosene di ogni. 

Non sono passati neanche dieci giorni dall’inizio del programma condotto su Canale 5 da Alfonso Signorini ma le dinamiche all’interno del gioco si fanno sempre più delineate. Le prese di posizione da parte dei concorrenti stanno portando ad inevitabili scontri che però rischiano in alcuni casi di trascendere. Andiamo a vedere cosa è successo.

Gf Vip rissa
Screenshot Grande Fratello

GF Vip, Ginevra Lamborghini attacca Sofia Giaele De Donà

Ma cosa dici? Guarda che ti tiro questa in faccia” la frase incriminata della Lamborghini ‘brandendo’ in mano una tazzina. Un acceso diverbio che ha rischiato di andare oltre per via del comportamento dell’una nei confronti dell’altra avuto all’interno della casa tacciato di falsità. Una situazione che non è peggiorata anche grazie all’intervento di Nikita Pelizon che, vista la situazione di alta tensione ha ben pensato di spostare la tazzina per non rischiare di trovarsi di fronte ad un’aggressione fisica. Un evento che ha da subito scatenato la reazione dei fan del programma in particolare su Twitter. In molti hanno postato parte di quanto accaduto commentando le gesta delle due.

Si scalda l’atmosfera all’interno del Grande Fratello

La situazione all’interno della casa era già bollente da qualche giorno con i nuovi concorrenti che non hanno perso tempo nel mettersi subito in competizione. Già nei giorni scorsi c’era stato un aspro confronto verbale tra Giovanni Ciacci e Antonella Fiordelisi. L’uomo ha accusato la ragazza di non aver portato a termine il compito che aveva preso, quello di apparecchiare la tavola, con l’ex atleta di scherma che si è difesa affermando di essere l’unica disposta a fare qualcosa mentre gli altri passano il tempo comodi in giardino. Attimi di paura invece nelle ore scorse quando Cristina Quaranta ha avuto un mancamento, subito soccorsa dagli altri concorrenti.

Una serie di dinamiche che non possono che attirare di nuovo l’attenzione su uno dei programmi che continua a confermare il successo degli ultimi anni. L’appuntamento con il reality show di Canale 5 è in prima serata di lunedì e giovedì con continui colpi di scena. Il GF Vip è possibile seguirlo in diretta 24 ore su 24 anche grazie al canale Mediaset Extra.