Sabrina Salerno, così i bottoni scoppiano: tutto troppo aderente

Sabrina Salerno fa vedere a tutti le sue brillanti e straordinarie qualità che non potevano assolutamente passare inosservate ai nostri occhi. Un qualcosa di veramente incredibile e che non poteva essere non visionato – FOTO

Non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per una delle icone non solamente degli anni ’80, ma soprattutto ’90. Oramai tutto il mondo ce la invidia (e fanno più che bene), ma Sabrina Salerno è solamente nostra e ce la teniamo ben stretta. La nativa di Genova è un punto fermo (ed anche di forza) sui social network, in particolar modo su Instagram dove molto spesso aggiorna il suo canale con degli scatti semplicemente magnifici che catturano la nostra attenzione. Proprio come l’ultimo che ha spiazzato tutti, noi della redazione in primis.

Sabrina Salerno (screenshot foto Instagram)

Sabrina Salerno, questa volta hai davvero esagerato

Sì, ha esagerato. Ovviamente si tratta di una notizia fantastica per noi che non potevamo chiedere diversamente. Anche questa volta non ha affatto deluso le aspettative. Non lo ha mai fatto a dire il vero, ma in questa occasione ha fatto vedere a tutti tutte le sue incredibili qualità oltre che ad un fisico davvero mozzafiato e semplicemente sublime. Tanto è vero che i suoi follower non stavano aspettando altro e sono rimasti decisamente senza fiato. Il “like“, in questi casi, è assolutamente obbligatorio. Stesso discorso vale anche per il commento di approvazione che non può mai mancare. Non smette mai di stupirci ed anche questa volta ci ha spiazzato. Il titolo non è assolutamente ingannevole, potete stare fin troppo tranquilli.

Sabrina Salerno, gonna mini e lato ‘A’ da urlo: che spettacolo – FOTO

Sabrina Salerno (screenshot foto Instagram)

Siete ancora vivi? Siete ancora tra noi? Speriamo vivamente di sì, anche se ci rendiamo conto che è davvero difficile essere attivi dopo aver visionato questa opera d’arte del genere. Sguardo fisso sull’obiettivo della fotocamera, filo di trucco che non deve mai mancare, dito poggiato sulle labbra, camicetta bianca che mette in risalto il suo fondamentale e prorompente lato ‘A’ che merita davvero molto. Un fisico come quello di una ventenne (molto probabilmente ci deve essere qualche errore sulla sua carta di identità) ed una gonna decisamente aderente che ci fa completamente andare fuori di testa. Questa volta, però, ha voluto aggiungere un pizzico di sensualità in più (non che prima non lo avesse messo). Da Milano, dove si trova in questo momento, è davvero tutto. Ora potete benissimo svenire.