Wanda Nara, nulla addosso e lato A completamente in fuorigioco

Spettacolo in strada con Wanda Nara. La showgirl argentina ha colpito ancora una volta nel segno con l’ultimo scatto pubblicato sul proprio profilo Instagram. La ragazza, da sempre molto attiva sui social, sta pubblicizzando la sua linea di costumi e lo ha fatto in prima persona.

Da sempre molto conosciuta al mondo del calcio per via della sua relazione con Maxi Lopez prima e Mauro Icardi poi, Wanda è diventata col tempo anche agente di calciatori, curando gli interessi della punta del Galatasaray e non solo. La Nara però è anche attiva sui social e dal punto di vista della moda, pubblicizzando spesso la sua linea di costumi.

Wanda Nara foto
Wanda Nara

Icardi e Wanda Nara, momento difficile della relazione

Negli ultimi giorni la storia tra Mauro Icardi e Wanda Nara è tornata sui rotocalchi dopo che la ragazza ha annunciato la fine della loro relazione con un post sui social. A far parlare ancora di loro è però il comportamento dell’attaccante ex Inter che non sembra affatto disposto a rinunciare a sua moglie. Nelle ultime ore ha spesso pubblicato foto di loro due insieme con dediche d’amore. C’è anche chi dice che si sia recato in Argentina con il tentativo di sistemare di nuovo le cose. I due passarono un momento difficile quando si parlò di un possibile tradimento che l’ex PSG avrebbe commesso nei confronti della ragazza. La punta e la showgirl hanno due bambine insieme con Mauro Icardi che si è occupato anche dei tre figli avuti dalla relazione con Maxi Lopez.

Wanda stavolta ha esagerato: in strada è praticamente nuda

L’ultimo scatto pubblicato dalla ragazza la vede in strada appoggiata ad un’auto della polizia. Coperta solo da un costume della sua collezione, Wanda è poco più che nuda con il suo abbondante lato A che di fatto fuoriesce. Una visione che ha scatenato i commenti ed i like dei suoi followers, da sempre attenti alle pubblicazioni della Nara. La vita lavorativa della modella argentina sembra viaggiare a gonfie vele ed è in costante aumento il numero di seguaci sul suo profilo Instagram. La ragazza può vantare poco più di 15 milioni di followers.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

In molti attenderanno ora una nuova perla di Wanda, sempre pronta a regalare scatti seducenti ai suoi fan. L’ultima foto ha raggiunto velocemente i 300 mila like in poco più di nove ore.