Melissa Satta torna protagonista nei corridoi di Sky Sport, la showgirl sorprende i suoi fan con una ‘prima volta’ davvero speciale
Passano gli anni, ma Melissa Satta, nel cuore dei tantissimi ammiratori, fa sempre un certo effetto. La showgirl sarda, 36 anni, continua a regalare spettacolo a distanza di tempo e a confermare una bellezza entrata di diritto nell’immaginario collettivo.
Da giovanissima, lasciò immediatamente il segno sul palco di Striscia la Notizia, raccogliendo degnamente, come velina, l’eredità delle conterranee Elisabetta Canalis e Giorgia Palmas. E’ ancora oggi, tra le celebri ballerine del tg satirico, una delle più amate di sempre e con un seguito ancora notevolissimo, inevitabilmente, sui social. Melissa si avvicina ai cinque milioni di followers su Instagram, ma del resto visto il suo fascino e la sua sensualità la cosa non stupisce affatto. Personaggio del mondo dello spettacolo a tutto tondo e a lungo nota come una delle wags più amate del campionato per la lunga storia d’amore con Kevin Prince Boateng, dallo scorso anno Melissa imperversa a Sky Sport. Da sempre grande appassionata di calcio, la vediamo alla conduzione di Gol Deejay e come presenza fissa al Club di Fabio Caressa, in un mix a dir poco micidiale di classe e fascino seducente. Nei corridoi e negli studi dell’emittente satellitare, ormai, la Satta si sente come se fosse a casa sua. E si lascia andare a una ‘prima volta’ che probabilmente nessuno si aspettava.
Nel breve video che circola sui canali social di Sky e della showgirl, la vediamo entrare in studio con alle sue spalle Carlo Vanzini, il famoso telecronista delle gare di Formula Uno. Melissa si mette dunque alla prova a parlare di motori ammettendo: “Ragazzi, per me è la prima volta”. Vanzini decide subito di ‘testarla’, provando a farle pronunciare alcuni dei suoi celebri tormentoni: “Pooole positioooon”, “Il predestinato” (Charles Leclerc, ndr), “Ruota a ruota”. Melissa fa del suo meglio ma il risultato non è quello sperato e Vanzini, deluso, esclama, come quando avviene qualche incidente o rottura in pista: “Problemi, problemi, problemi…”. La prima volta di Melissa in cabina di commento motoristica non è stata probabilmente delle migliori, ma c’è tempo per riprovarci…
In vista di una partita importante come quella di questo weekend, l’allenatore dovrà fare a…
Mercato Inter, arriva la svolta del tutto inattesa per i nerazzurri per quanto riguarda il…
La Juventus è molto attiva sul calciomercato e potrebbe decidere di anticipare un colpo e…
Sbagliando si impara si dice, ma forse non è questo il caso. Perché il Bayern…
Quando il passato ritorna, spesso spaventa. Ed è questo il caso che porta alla prossima…
Momenti di alta tensione in casa Milan a poche ore dal derby della Madonnina. Dopo…