Sabrina Salerno, la giacca si apre: fuori tutto – FOTO

Sabrina Salerno ancora una volta fa sognare ad occhi aperti i suoi fan con il suo fascino senza limiti: curve in bella mostra

Difficile annoiarsi e restare delusi quando si tratta di Sabrina Salerno. La cantante e showgirl esprime una bellezza intramontabile e senza tempo e un fascino che non passa mai di moda. Un personaggio iconico del nostro mondo dello spettacolo e una delle migliori rappresentanti della femminilità e sensualità made in Italy, attraverso varie epoche.

Sabrina Salerno, la giacca si apre: fuori tutto - FOTO
Sabrina Salerno (foto Instagram)

Sabrina Salerno, fascino e sensualità leggendari che non deludono mai

La sua carta d’identità recita 54 anni eppure il modo in cui appare non lo lascerebbe affatto presumere. Sabrina è sempre vitale, giovanile, irresistibile, esattamente come quando ha debuttato nello showbusiness nei ruggenti anni Ottanta, imponendosi subito all’attenzione del pubblico e non uscendo più dal cuore degli ammiratori della prima ora, raccogliendone poi sempre di nuovi. Non è un caso, del resto, che anche nell’era di Instagram sia apprezzatissima e possa contare su un seguito assai numeroso di fan. I suoi followers sono oltre un milione e 300 mila e nel corso dell’estate hanno potuto bearsi, quasi ogni giorno, di scatti semplicemente micidiali da parte della propria beniamina. Immagini in costume che hanno lasciato il segno e contribuito a tenere le temperature della bella stagione altissime. Ma anche adesso che l’estate è solamente un ricordo, la vulcanica Sabrina, che di recente sta tornando in grande stile anche sul piccolo schermo televisivo, non ci lascia affatto a digiuno di momenti da ricordare e prosegue in una lunga serie di scatti celestiali.

Sabrina Salerno, sotto la giacca spunta la scollatura da infarto: trasparenza esplosiva e incontenibile

Sabrina Salerno, la giacca si apre: fuori tutto - FOTO
Sabrina Salerno (screen shot Instagram)

Provare per credere, basta recarsi sulla sua aggiornatissima bacheca e gustarsi le nuove foto che Sabrina pubblica a getto continuo. In questo caso, le ultime foto mixano alla perfezione eleganza e sensualità, con la giacca che si apre il tanto che basta da lasciar intravedere le consuete curve vertiginose e irresistibili, che tolgono il fiato. La scollatura di Sabrina, al solito, fa sognare ad occhi aperti e attraverso una trasparenza a dir poco maliziosa viene esaltata, scatenando, come sempre, in poco tempo, la pioggia di like e commenti abituali. Un copione che si ripete piuttosto spesso, in maniera inevitabile. Difficile rimanere indifferenti di fronte alla bellezza seducente e sfrontata di Sabrina, che continua ad avvolgerci e a regalarci momenti e sprazzi di sensualità indimenticabile.