Monica Somma, il ritorno bollente: c’è da ‘scommetterci’

Monica Somma ritorna in tv ad alti livelli, la giornalista riappare tra i volti di Sky Sport: grande classe ed eleganza seducente

Nel panorama delle giornaliste sportive italiane, c’è sicuramente un posto di rilievo per Monica Somma. La giornalista milanese ha goduto per un certo periodo di grandissima fama, anche se negli ultimi anni era sparita almeno parzialmente dai radar. I fan, però, non si sono mai dimenticati di lei e adesso la riabbracciano con grande entusiasmo.

Monica Somma foto
Monica Somma

Monica Somma, il grande ritorno su Sky: i fan pazzi di lei come sempre

Monica, che nella sua già lunga carriera vantava collaborazioni con Sportitalia e Sport Mediaset, nel 2016 era diventata conduttrice di Juventus TV. Un grande traguardo e un grande riconoscimento per lei, tra l’altro grande tifosa proprio dei bianconeri. Una avventura che Monica ricorda sempre con grande piacere, ma che è durata purtroppo per lei meno del previsto, visto che l’emittente, nel 2018, chiuse i battenti, restando limitata soltanto alla versione web. Nel frattempo, Monica ha continuato la sua carriera su Mediaset, affiancando alla stessa, nel medesimo tempo, la gestione di un negozio di estetica e parrucchiere. Ha continuato, comunque, a godere del grande sostegno dei suoi fan sul web e oggi la vediamo di nuovo in prima linea a Sky Sport, occuparsi, a margine delle partite, delle quote per le scommesse sportive. Un ritorno molto gradito da parte di tutti gli ammiratori, che come detto la seguono sempre con grande affetto sui social. Su Instagram, ha un profilo che vanta oltre 100 mila followers.

Monica Somma, su Instagram è ancora una celebrità: classe da vendere e fascino esplosivo

Monica Somma, il ritorno: fascino esplosivo, c'è da 'scommetterci'
Monica Somma (screen shot Instagram)

Il suo profilo, per la verità, non viene aggiornato in maniera esattamente quotidiana. Monica è certo consapevole del fascino che riveste presso i suoi fan e del loro affetto, ma, al tempo stesso, cerca di mantenere separata la vita professionale da quella privata e dunque sui social condivide il giusto. Ma quando lo fa, è inevitabile restare senza parole. La carta d’identità di Monica recita 44 anni, ma il suo fascino è ancora ben vivo e presente. E da scatti come questo, si può ben notare come sia irresistibile. Sguardo magnetico e che non ammette repliche, bellezza mozzafiato e fisicità prorompente. Una sensualità e un fascino su cui scommettere a colpo sicuro, senza ombra di dubbio. E i complimenti, per la fantastica Monica, non mancano mai.