Diletta Leotta in pizzo trasparente: coppia bollente con Baby K

Resta sempre una delle donne più amate in Italia e sui social continua a spopolare: Diletta Leotta continua a togliere il fiato ai propri fan. La ragazza ha di recente pubblicato un post sul proprio profilo Instagram in compagnia di Baby K, uno scatto che ha dato vita a diversi commenti.

La Leotta ha infatti condiviso questo post insieme alla cantante con cui è stata a cena. La conduttrice DAZN ha accompagnato la serie di scatti con la frase ‘Easy monday‘. Un lunedì sera che ha visto le due mangiare una pizza e mostrare poi la rosa presumibilmente regalata da qualcuno.

Diletta Leotta foto
Diletta Leotta foto

Diletta Leotta ed il calcio: una vita legata al pallone

La vita lavorativa è fortemente legata al mondo del calcio. La catanese, classe 1991, ha infatti iniziato la propria carriera su Sky conducendo saltuariamente il tg sportivo su Sky Sport 24, per poi passare a condurre il programma relativo alla Serie B. La Leotta ha poi salutato la tv satellitare decidendo di passare a DAZN che detiene i diritti tv della Serie A per un altro anno e mezzo almeno. Rappresenta al momento, insieme a Giorgia Rossi, la donna di punta della tv, conducendo spesso da bordo campo, il programma relativo alla partita più importante del weekend calcistico. Una preparazione davvero minuziosa che l’ha fatta apprezzare a tutti i tifosi italiani con la sua straripante bellezza che, ovviamente, non guasta.

Baby K a cena con Diletta: la pizza si fa bollente

In molti sono rimasti sorpresi dalla foto pubblicata dalle due ragazze riempendo di like il post della Leotta. Molti hanno commentato la foto ed alcuni hanno trovato una formula simpatica per apprezzare lo scatto: “Nel mulino che vorrei Diletta e Baby K“. Una pizza che in molti hanno definito bollente per la bellezza di entrambe le donne. Baby K, cantante e rapper italiana nata a Singapore, ha ottenuto il maggiore successo proprio negli ultimi anni grazie a canzoni che sono diventate dei veri e propri tormentoni durante le scorse estati.

La stessa rapper ha condiviso la foto tramite il proprio profilo pubblicandola sulle storie Instagram. In molti ora si chiedono, questa amicizia continuerà? O si è trattato solo di un’occasione? Lo scatto è stato senza alcun dubbio molto apprezzato come si può notare dall’alto numero di like e di commenti lasciati sotto la foto.