Monica Bertini sfoggia eleganza e sensualità come suo solito: l’abito stavolta è davvero da capogiro, dettaglio a dir poco illegale
Il trionfo di classe ed eleganza rappresentato dalla splendida Monica Bertini non lo scopriamo certamente oggi. Ma avere sempre nuove conferme è un piacere, per i numerosissimi ammiratori della giornalista parmense, che tra le giornaliste sportive si è ritagliata di sicuro un posto speciale nel cuore dei fan.
39 anni, Monica vanta una carriera che l’ha vista già protagonista all’interno di alcune delle redazioni sportive più importanti del paese. Da qualche anno, è a Sport Mediaset, dove, da un po’, è diventata il volto principale al femminile, avendo raccolto l’eredità, in tal senso, di Giorgia Rossi, oggi a DAZN. Monica mette in mostra un fascino genuino e irresistibile, che i suoi fan di lunga data conoscono bene. Non è un caso, che su Instagram i suoi scatti estivi abbiano letteralmente spopolato. Quando decide di fare sul serio, non ce n’è per nessuno e si resta spiazzati e ammaliati dalla sua bellezza al tempo stesso delicata e intrigante. Il suo numero di ammiratori sui social cresce sempre di più, il prossimo traguardo da raggiungere è quello del mezzo milione di followers. Un traguardo che potrebbe anche essere raggiunto piuttosto presto, di sicuro anzi, se Monica continuerà a regalare scatti come quello che vi proponiamo qui.
Ieri sera, in studio, sul Canale 20 di Mediaset, Monica ha commentato la cerimonia di premiazione del Pallone d’Oro. Premio vinto a mani basse da Karim Benzema, nessuna sorpresa essendo a conoscenza del rendimento dell’attaccante del Real Madrid. Per chi se la fosse persa, sul suo profilo è visibile un post che ci rimanda alla trasmissione, dove, tra i numerosi scatti, possiamo ammirarne anche uno in particolare che evidenzia come l’abito di Monica fosse al tempo stesso elegantissimo e provocante. Particolarmente corto, anzi forse anche troppo, con un dettaglio inguinale davvero da infarto. Per molti, è scattata, inevitabile, la tentazione dello zoom. I commenti e i like, ovviamente, non hanno tardato a manifestarsi per la splendida Monica: “Se ci fosse il pallone d’oro delle giornaliste lo dovresti vincere tu”, “Sei una dea”, “Le tue gambe sono da Pallone di Platino”, “Bellissima in camiseta blanca”.
In vista di una partita importante come quella di questo weekend, l’allenatore dovrà fare a…
Mercato Inter, arriva la svolta del tutto inattesa per i nerazzurri per quanto riguarda il…
La Juventus è molto attiva sul calciomercato e potrebbe decidere di anticipare un colpo e…
Sbagliando si impara si dice, ma forse non è questo il caso. Perché il Bayern…
Quando il passato ritorna, spesso spaventa. Ed è questo il caso che porta alla prossima…
Momenti di alta tensione in casa Milan a poche ore dal derby della Madonnina. Dopo…