Victor Osimhen è uno degli uomini copertina del Napoli capolista: scopriamo di più sulla sua vita privata e sulla sua fidanzata
Anche in questa stagione, Victor Osimhen si è confermato non particolarmente baciato dalla dea bendata e ha già dovuto pagare lo scotto di un infortunio piuttosto serio. Il nigeriano è stato fuori per un mese per un problema muscolare, anche se questa volta il Napoli non ne ha risentito e ha continuato a volare in testa alla classifica.
Già nelle due stagioni precedenti, Osimhen aveva dovuto stare lontano dai campi per molto tempo. Infortunio alla spalla più Covid, nella prima stagione in azzurro, lo hanno tolto dal campo di fatto per quasi tre mesi. Altri due mesi di assenza lo scorso anno, dopo il tremendo scontro con Skriniar la cui eredità è la mascherina protettiva che indossa quando scende in campo. Infortuni che fin qui gli hanno negato quella continuità necessaria per affermarsi come un calciatore di livello top, ma il talento è indiscusso e non a caso, assenze o meno, le sue medie realizzative sono piuttosto alte. Fin qui, 70 presenze totali con la maglia del Napoli e 32 reti, quasi un gol ogni due partite. Niente male, e visto il suo potenziale può fare ancora meglio. Al suo ritorno in campo, si è subito ripreso la scena con due reti pesanti contro Ajax e Bologna. Ora si augura, e con lui lo fanno anche Spalletti, i compagni di squadra e tutti i tifosi partenopei, di non fermarsi più. Anche perché adesso c’è qualcosa in più per cui lottare.
Come noto, infatti, dal 6 ottobre Osimhen è diventato padre. La sua fidanzata ha dato alla luce la sua prima figlia, Hailey True. Una notizia che lo ha reso sicuramente molto felice e ancor più voglioso di dare il massimo in campo. Da quando è arrivato a Napoli, comunque, Osimhen, al netto di un paio di piccole intemperanze quando è tornato in vacanza in patria, ha mostrato di essere molto geloso della sua vita privata e di lui fuori dal campo non sappiamo molto. Fidanzata inclusa, che si è intravista pubblicamente soltanto un paio d’anni fa, al momento dell’arrivo in Campania. Dalle poche notizie che filtrano (impossibile reperirla sui social), si chiama Stephanie ed è una bellissima ragazza di nazionalità tedesca ma di origini africane, conosciuta ai tempi del Lille.
In vista di una partita importante come quella di questo weekend, l’allenatore dovrà fare a…
Mercato Inter, arriva la svolta del tutto inattesa per i nerazzurri per quanto riguarda il…
La Juventus è molto attiva sul calciomercato e potrebbe decidere di anticipare un colpo e…
Sbagliando si impara si dice, ma forse non è questo il caso. Perché il Bayern…
Quando il passato ritorna, spesso spaventa. Ed è questo il caso che porta alla prossima…
Momenti di alta tensione in casa Milan a poche ore dal derby della Madonnina. Dopo…