Melissa Satta conserva intatto il suo fascino tenendosi in gran forma, il video degli allenamenti in palestra è da favola
A distanza di anni, si conferma uno dei personaggi al femminile più apprezzati e più amati d’Italia, e del resto non potrebbe essere altrimenti. Melissa Satta continua imperterrita a fare strage di cuori e a stuzzicare la passione e la fantasia degli ammiratori, con un fascino leggendario e senza tempo, che sembra addirittura migliorare giorno dopo giorno.
36 anni, Melissa è diventata una delle icone della femminilità e della sensualità all’italiana fin dai tempi in cui era la amatissima velina di Striscia la Notizia. La strepitosa sarda, esattamente come le conterranee Elisabetta Canalis e Giorgia Palmas, e come Federica Nargi dopo di lei, ha incarnato un ideale di bellezza davvero irresistibile, e che fa sempre battere il cuore. Le visioni che regala agli occhi dei fan sono sempre speciali. Da oltre un anno, inoltre, è tornata a strizzare l’occhio agli amanti del calcio e dello sport in generale, diventando uno dei volti principali della redazione di Sky Sport.
Come conduttrice di Gol Deejay, e come presenza fissa del Club di Fabio Caressa, Melissa, che innanzitutto è una grande appassionata di calcio, incanta per fascino e presenza scenica davvero fuori dal comune. Lo sanno bene i suoi ammiratori più assidui, quelli che la seguono da tempo sui social, dove ovviamente è una celebrità assoluta. Con oltre 4 milioni e 700 mila followers, è uno dei volti nostrani più in voga su Instagram. Continuando a mostrarsi in splendida forma esattamente come appariva ai tempi di Striscia. Nel corso della pandemia, i suoi ‘allenamenti’ casalinghi hanno tenuto compagnia a molti fan. E rappresentano una spiegazione sufficiente di come faccia a essere così seducente.
Anche stavolta, Melissa non si smentisce e posta un video dei suoi allenamenti in palestra. Spaziando dal boxing, a esercizi in sospensione e flessioni sull’acqua, mostra tutto il suo workout ed evidenziando, in tenuta ginnica, la solita silhouette sinuosa e irresistibile. La tuta è troppo aderente e fa risaltare al massimo le sue curve, favolose. Inevitabilmente, like e dichiarazioni d’amore da parte degli ammiratori si susseguono rapidamente sulla sua bacheca.
In vista di una partita importante come quella di questo weekend, l’allenatore dovrà fare a…
Mercato Inter, arriva la svolta del tutto inattesa per i nerazzurri per quanto riguarda il…
La Juventus è molto attiva sul calciomercato e potrebbe decidere di anticipare un colpo e…
Sbagliando si impara si dice, ma forse non è questo il caso. Perché il Bayern…
Quando il passato ritorna, spesso spaventa. Ed è questo il caso che porta alla prossima…
Momenti di alta tensione in casa Milan a poche ore dal derby della Madonnina. Dopo…