Elisabetta Canalis, tuta troppo aderente: allenamento esplosivo – VIDEO

Elisabetta Canalis fa ginnastica e accende come al solito la fantasia degli ammiratori, il video fa il giro del web in poco tempo

Elisabetta Canalis, anno dopo anno, giorno dopo giorno, si conferma sempre più come una delle icone assolute di fascino nostrano. Una bellezza, quella della showgirl sarda, che non può mai passare inosservata e infatti raccoglie costantemente applausi.

Elisabetta Canalis, tuta troppo aderente: allenamento esplosivo - VIDEO
Elisabetta Canalis (foto Instagram)

Elisabetta Canalis, magia senza fine: bellezza intramontabile, quasi divina

Sembra incredibile a dirsi, ma sono passati oltre vent’anni ormai da quando incantava tutta l’Italia sul palco di Striscia la Notizia. Eppure, pare ieri, vederla ballare a tempo di musica in maniera irresistibile e comporre con Maddalena Corvaglia una coppia di veline diventata leggendaria. Oggi, Elisabetta ha 44 anni, ma non ha perso assolutamente nulla del suo fascino giovanile e prorompente. Guardare per credere, basta recarsi sul suo profilo Instagram per accorgersi di quanto sia ancora di una classe, eleganza, sensualità con pochissimi eguali. Sul web, manco a dirlo, è una star assoluta, con quasi tre milioni e mezzo di followers. Nessuno l’ha dimenticata e infatti anche adesso che vive da tempo negli Stati Uniti è sempre nei pensieri dei suoi ammiratori. Anche l’Italia è sempre nei pensieri di Elisabetta e appena può torna, come ha fatto in estate quando nella penisola si è concessa delle lunghe vacanze, o come, qualche settimana fa, quando ha presenziato alla Milano Fashion Week. Sconvolgendo, inevitabilmente, grazie ai suoi look e alle sue pose seducenti.

Elisabetta Canalis, la scollatura quasi non sta dentro la tuta: sempre più statuaria

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Il segreto di Elisabetta è quello di tenersi in forma il più possibile. E i suoi allenamenti, che spesso vengono documentati proprio sul web, danno risultati eccome. Al punto da far venire il dubbio se si possa credere ai proprio occhi. Ma è tutto vero. Anche nell’ultimo post social, in un video, mostra ai suoi fan una intensa seduta di ginnastica sul tetto. Diversi esercizi a cui si sottopone, flessioni, piegamenti di vario genere e molto altro. Il suo fisico tonico, inevitabilmente, risalta come non mai in una spettacolare tuta aderente di colore rosso fiammante, che infatti infiamma in un attimo la passione e la fantasia dei followers. La sua silhouette sinuosa in ogni dettaglio è clamorosa, la scollatura eclatante fa fatica a essere contenuta. Come si può resistere a tutto questo?