Belen Rodriguez, sotto il vestito niente: zoom obbligatorio – FOTO

Belen Rodriguez rivela tutto il suo solito fascino in uno scatto da favola: la visione stuzzica la fantasia dei fan

Anche in questa stagione televisiva, tra le protagoniste assolute sul piccolo schermo in Italia non poteva che esserci lei, Belen Rodriguez. La showgirl argentina è ormai una garanzia da questo punto di vista, da tempo uno dei personaggi più amati e dalla classe e dal fascino inconfondibili e capaci sempre di suscitare grandi emozioni nei fan.

Belen Rodriguez, sotto il vestito niente: zoom obbligatorio - FOTO
Belen Rodriguez (foto Instagram)

Belen Rodriguez, classe ed eleganza senza tempo che si confermano sempre più: spettacolo continuo

Da quasi vent’anni, Belen è una delle presenze fisse del nostro mondo dello spettacolo, che ha conquistato immediatamente con la sua bellezza, diventata ben presto iconica e irresistibile. E maturando una presenza scenica che oggi la rende protagonista anche in uno show come Le Iene. Dove, manco a dirlo, sfodera tutta la sua sensualità, in maniera anche involontaria (come in occasione del piccolo ‘incidente’ con i bottoni della camicetta, diventato virale in pochissimo tempo). Famosissima non soltanto in Italia, ma in tutto il mondo, come dimostra il suo seguito social, davvero notevole. Oltre 10 milioni e mezzo di followers su Instagram, Belen continua, al di là dei suoi impegni televisivi, a essere una modella di grande impatto. Anche i suoi scatti di questi giorni hanno lasciato il segno, per i luoghi estremamente suggestivi in cui sono stati effettuati, ma non solamente.

Belen Rodriguez, panorama mozzafiato ma lei di più: visione troppo da lontano, la trasparenza ‘chiama’ lo zoom

Belen Rodriguez, sotto il vestito niente: zoom obbligatorio - FOTO
Belen Rodriguez (screen shot Instagram)

Belen, insieme alla sorella Cecilia, ha vissuto un weekend di lavoro con uno shooting mozzafiato nelle vicinanze di Otranto, dove si trova una famosa cava di bauxite. Uno dei luoghi più intriganti della nostra penisola, che regala panorami da urlo. Panorami sfruttati dalle due sorelle per scatti favolosi. Ma l’attenzione, ovviamente, era in ogni caso tutta per Belen e per Cecilia. L’ultimo scatto della maggiore delle sorelle Rodriguez ce la mostra in un elegantissimo e sobrio lungo abito bianco, con un dettaglio che però non può non attirare l’attenzione. Nulla sotto l’abito, una trasparenza micidiale. Che, visto il grandangolo della fotografia, non può che scatenare la voglia di zoom, immediata, da parte dei fan. Like, complimenti, dichiarazioni d’amore si sprecano, per una delle bellezze più seducenti dei nostri giorni e il cui fascino ormai leggendario non tramonta mai, anzi, riesce sempre a incantare come il primo giorno.