Eleonora Boi, quando il cappello cambia tutto: visione piccante

Eleonora Boi non ha alcuna intenzione di smettere di stupire i suoi follower e lo fa nella migliore maniera possibile che ci manda, ancora una volta, completamente fuori di testa. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete giunti nel posto giusto – FOTO

Una visione che definire “spettacolare” e allo stesso tempo “paradisiaca” è assolutamente troppo poco. Può un semplice cappello mandarci completamente fuori di testa? A quanto pare sì, ma solamente se ti chiami come lei. Anche in questa occasione ci ha mandato completamente fuori di testa e lo ha fatto nella migliore maniera possibile. Se non ha esagerato davvero in questa occasione allora non sappiamo più cosa pensare in merito. Qui siamo arrivati davvero a dei livelli assurdi che meritano di essere visionati con la massima attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. Guardare per credere se avete ancora dei dubbi in merito. Buon proseguimento a tutti voi.

Eleonora Boi (screenshot foto Instagram)

Eleonora Boi, può un cappello cambiare le sorti di un post?

Lo riportiamo anche qui e la risposta non può che essere una: assolutamente sì. Non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire il nuovo ed incredibile contenuto che porta la firma della bellissima giornalista sarda che sa sempre come entusiasmare i cuori dei suoi fan. Non è affatto un mistero che i suoi post siano una vera e propria gioia per i nostri occhi. Basti pensare che noi della redazione ancora non possiamo crederci a quello che abbiamo visto. Un qualcosa di veramente incredibile e che solamente la compagna del noto cestista italiano come Danilo Gallinari può regalarci. Non è affatto un mistero che il suo post sta ricevendo un numero impressionante ed importante di “like“. Stesso discorso vale anche per i commenti di approvazione. Siete pronti per visionare il tutto? Allora non dovete fare altro che rimanere qui con noi visto che lo spettacolo sta per iniziare.

Eleonora Boi, qui esagera per davvero: visione spettacolare – VIDEO

Con il sottofondo della canzone di Billie Eilish allora il tutto diventa sempre più incantevole. Una doppia versione che, a dire il vero, ci fa completamente impazzire. In primis ci regala una tenuta sportiva che merita non poco: top in bella evidenza e forme da urlo ed un cappello che non passa inosservato. Successivamente lo stesso viene avvicinato all’obiettivo della fotocamera e tutto cambia: look da sera da sballo. Giacca che si apre vertiginosamente sempre di più e niente intimo sotto. Per completare l’opera un altro tipo di cappello, ma quello francese che rende ancora più piccante questo capolavoro.