Federica Nargi colpisce ancora una volta nel segno con un look sgargiante e audace che manda in visibilio i suoi tantissimi ammiratori
Non c’è niente da fare, Federica Nargi è senza ombra di dubbio una delle bellezze italiane più amate e più seducenti. Un dato di fatto a cui è impossibile sottrarsi e infatti il gradimento degli ammiratori per la splendida showgirl rimane sempre altissimo. I boati di ammirazione virtuali e non di fronte a ogni suo nuovo scatto sono distintamente percepibili.
Federica, che è entrata prepotentemente nell’immaginario collettivo fin dai tempi in cui era l’amatissima velina mora di Striscia la Notizia, tra il 2008 e il 2012, anche dopo ha continuato a raccogliere consensi tra i fan. E visto il connubio di bellezza, fascino, sensualità che emana sempre e comunque non c’è assolutamente nulla di cui sorprendersi. Volto sempre molto presente nel mondo dello spettacolo tra programmi televisivi e campagne pubblicitarie di successo, anche sul web spopola inevitabilmente, con numeri che parlano assai chiaro. Oltre 4 milioni di followers su Instagram confermano il suo essere uno dei volti femminili più amati d’Italia. La compagna di Alessandro Matri regala sempre spettacolo, un post dopo l’altro, e lo fa anche in questa occasione, con una serie di scatti davvero da favola.
Un look davvero sgargiante, con tonalità fucsia in ogni dettaglio del suo abbigliamento. Tutti ugualmente fantastici e in grado di accendere la passione e la fantasia degli ammiratori. Dai tacchi altissimi ai collant che evidenziano gambe a dir poco perfette. E poi, la camicetta che si apre sapientemente, lasciando intravedere parte della scollatura. Una visione celestiale che ovviamente attira in pochissimo tempo like a profusione e tantissimi commenti entusiasti da parte della platea di followers. I messaggi d’amore per la splendida Federica, manco a dirlo, si sprecano. Eccone alcuni a titolo puramente esemplificativo, che spesso si ripetono: “Ormai i tuoi post escono col mio like di default”, “Con le gambe velate la tua bellezza si perfeziona ancor di più”, “Ma quanto sei bella da uno a un milione?”, “Nella prossima vita voglio rinascere Matri”, “Sei la donna più bella del mondo, un capolavoro vivente”. Siamo di fronte del resto a un copione che si ripropone, ma che naturalmente non annoia mai.
In vista di una partita importante come quella di questo weekend, l’allenatore dovrà fare a…
Mercato Inter, arriva la svolta del tutto inattesa per i nerazzurri per quanto riguarda il…
La Juventus è molto attiva sul calciomercato e potrebbe decidere di anticipare un colpo e…
Sbagliando si impara si dice, ma forse non è questo il caso. Perché il Bayern…
Quando il passato ritorna, spesso spaventa. Ed è questo il caso che porta alla prossima…
Momenti di alta tensione in casa Milan a poche ore dal derby della Madonnina. Dopo…