Matilde Rossi super, lady Skorupski statuaria in costume

Matilde Rossi strappa applausi come sempre sui social, la compagna del portiere del Bologna mette in mostra un fisico perfetto

E’ stato un inizio di campionato non memorabile, quello del Bologna, che ha patito diverse difficoltà. Ma la vittoria con il Lecce potrebbe aver in qualche modo dato il la a un nuovo percorso per i felsinei, dove Thiago Motta sta cercando di trovare la quadra. I rossoblù provano a mettersi a distanza i bassifondi della classifica, tra i loro punti di forza possono annoverare sempre il loro portiere, Lukasz Skorupski, uno dei più affidabili del campionato. Che a sua volta, può contare su una presenza fondamentale nella sua vita, quella della sua Matilde Rossi.

Matilde Rossi super, lady Skorupski statuaria in costume
Matilde Rossi (foto Instagram)

Matilde Rossi, bellezza capolavoro: lady Skorupski tra le wag più belle della A

Matilde, tra le fidanzate e mogli dei giocatori del nostro campionato, è senza dubbio una delle bellezze che maggiormente si fanno notare, con un seguito di tutto rispetto sui social (oltre 230 mila followers su Instagram). Nata nel 1993, originaria della Sardegna, ha conosciuto l’estremo difensore polacco nel 2016. E’ stato un amore folgorante, che li ha portati rapidamente al matrimonio, nel giro di un anno, e poi ad avere un figlio, il piccolo Leonardo, nel 2018. Matilde era in precedenza una modella di una certa fama, richiesta anche da brand prestigiosi, ma si è principalmente concentrata sulla vita familiare dalla nascita di suo figlio in poi, anche se tramite Instagram sta portando avanti con discreto successo la sua attività di influencer.

I fan hanno potuto accorgersene, eccome, una volta di più questa estate, quando Matilde ci ha regalato scatti in costume da capogiro. E continuano ad accorgersene ancora adesso, con delle foto ‘fuori stagione’ che però confermano una volta di più la sensualità irresistibile ed esplosiva di lady Skorupski.

Matilde Rossi, l’estate non finisce mai: silhouette micidiale in costume, curve incontenibili in risalto e temperature che salgono

Matilde Rossi super, lady Skorupski statuaria in costume
Matilde Rossi (screen shot Instagram)

Matilde si mette in mostra con un costume che esalta più che mai la sua silhouette sinuosa e statuaria al tempo stesso. Primi piani che indugiano sulla vertiginosa scollatura o su un lato B a dir poco marmoreo, un vero e proprio spettacolo. Curve devastanti che non possono lasciare indifferenti i tanti ammiratori, e il risultato arriva in maniera pressoché scontata. Like numerosi, commenti entusiasti a pioggia, per una delle bellezze nostrane legate al mondo del calcio più irresistibili in assoluto.