Maria Guardiola così è illegale: la minigonna è troppo corta

Maria Guardiola si segnala sempre più tra le bellezze emergenti del web: la figlia dell’allenatore festeggia Halloween con un look pazzesco

Pep Guardiola ci riprova e vuole smentire la classica ‘crisi del settimo anno’. Alla guida del Manchester City, l’allenatore spagnolo vuole confermarsi campione d’Inghilterra e andare nuovamente all’assalto di quella Champions League che fin qui, in Inghilterra, gli è sfuggita. Missione che sembra possibile, con un Erling Haaland in più e con una squadra che sembra sempre più consapevole, a sua immagine e somiglianza. E se la sua compagine, in campo, continua a fare meraviglie, non si può non dire lo stesso per il fascino che sta sprigionando sul web sua figlia Maria.

Maria Guardiola illegale ad Halloween: la minigonna è troppo corta - FOTO
Maria Guardiola (foto Instagram)

Maria Guardiola, su Instagram la figlia di Pep non passa certo inosservata: bellezza da capogiro

Vi abbiamo già presentato la giovane figlia dell’allenatore spagnolo, che sta diventando una autentica celebrità sui social e non solo, meritandosi pagine sui principali tabloid inglesi. 21 anni, su Instagram cresce sempre più in popolarità, con oltre 418 mila followers. Lunghi capelli biondi (un cambio di look che per la verità ha effettuato soltanto di recente, visto che la sua capigliatura normalmente sarebbe castana), sguardo magnetico e silhouette sinuosa e accattivante, non manca mai di colpire dritto al cuore i suoi fan con i suoi scatti. Tra la Spagna e l’Inghilterra, sta cercando di dare il via a una promettente carriera da modella, ma è anche impegnata in progetti benefici, come quello della Fondazione Guardiola, di cui si occupa insieme alla sua famiglia per l’assistenza ai diversamente abili tramite iniziative inclusive di vario genere mediante lo sport e non solo.

Maria Guardiola, Halloween con gli amici all’insegna del divertimento e di un abbigliamento davvero seducente: visione da bollino rosso

Maria Guardiola illegale ad Halloween: la minigonna è troppo corta - FOTO
Maria Guardiola (screen shot Instagram)

Come una ragazza della sua età, Maria si lascia andare, di quando in quando, a momenti di relax e divertimento. E perciò questo non poteva non accadere ad Halloween, festività che in Inghilterra è piuttosto in voga tra i giovani. Sul suo profilo Instagram, vediamo perciò gli scatti di una serata tra amici, in cui è impossibile restare indifferenti di fronte al look di sensualità esplosiva di Maria. L’abitino mette in risalto una scollatura favolosa e una minigonna forse troppo corta, con un dettaglio inguinale che accende ovviamente la curiosità e la passione degli ammiratori. Like e commenti sono numerosissimi, per una delle bellezze emergenti sui social.