“Me ne vado, mi avete rotto”: Diletta Leotta non ne può più – VIDEO

Sfogo clamoroso in diretta di Diletta Leotta, che minaccia all’improvviso di lasciare la trasmissione: cosa è successo

Diletta Leotta è ormai uno dei personaggi del mondo dello spettacolo più in vista. Sempre sul pezzo, brillante, affascinante, la conduttrice catanese è la bellezza più amata dagli italiani. Ma anche per lei, a volte, capita di avere sul lavoro qualche momento un po’ così.

"Me ne vado, mi avete rotto": Diletta Leotta non ne può più - VIDEO
Diletta Leotta (foto Instagram)

Diletta Leotta, ritorno dalla ‘trasferta’ in Inghilterra alla vita di sempre: ma qualcosa non va

Sono stati giorni intensi per la 31enne siciliana, che sempre più spesso si sta recando in Inghilterra. La relazione con Loris Karius, ormai documentata a più riprese dai principali magazine di gossip, nostrani e inglesi, procede e la conduttrice sta studiando l’inglese anche per perfezionarsi dal punto di vista professionale. Chissà, magari per trasferirsi Oltremanica un giorno a lavorare. Una interessante anticipazione l’abbiamo avuta in settimana, con Diletta che, lo si può ben dire, ha unito l’utile al dilettevole. Era infatti ad Anfield per la sfida di Champions League tra Liverpool e Napoli, ospite di ‘DAZN Canada‘. Un esperienza sicuramente intrigante e formativa. In Inghilterra, Diletta ha anche trascorso Halloween e naturalmente non ha fatto mancare ai suoi fan le consuete immagini di grandissimo fascino. Adesso, è di nuovo in Italia per riprendere la routine quotidiana. Nella quale, però, c’è stato un momento in cui ha davvero perso le staffe.

Diletta Leotta sbotta in diretta: “Qui non mi ascolta nessuno”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Radio105 (@radio105)

E’ successo a Radio 105, nel corso del programma radiofonico Take Away, che conduce insieme a Daniele Battaglia. Il programma, anche grazie a Diletta, riscuote sempre più successo. Un contesto in cui lei si trova molto bene, ma dove viene, a volte, simpaticamente presa in giro non soltanto dal suo collega in conduzione, ma anche dai fonici dietro le quinte. E così, dopo una sua particolareggiata spiegazione sul fenomeno del burn-out, a seguito della quale gli altri presenti in studio hanno fatto finta di non aver ricordato nulla di ciò che avesse detto, Diletta è sbottata: “Ma non mi avete ascoltato…io me ne vado, avete rotto tutti le p…e! Io mi sforzo di dire cose, qui non mi ascolta nessuno. Avanti, ditemi cosa ho detto se no me ne vado davvero”. Una gag, ovviamente, con il sorriso sulle labbra e conclusa con il simpatico ‘lancio’ dei fogli della scaletta addosso a Daniele.