Soleil, la spallina scende sempre più giù: da bollino rosso

Soleil Anastasia Sorge non ha alcuna intenzione di smettere di stupire i suoi follower che non stavano aspettando altro se non un suo nuovo ed ennesimo capolavoro. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato, guardare per credere se avete dubbi in merito – VIDEO

Come riportato in precedenza i suoi fan non vedevano l’ora di visionare un capolavoro del genere. Anche in questo caso non ha per nulla deluso le aspettative. Il suo ultimo capolavoro merita di essere osservato con la massima attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo assolutamente fare altro che complimentarci con lei per quello che ci ha appena regalato. Non si tratterebbe affatto della prima volta che decide di regalarci una visione piccante del genere, ma qui ha decisamente esagerato. Parola della nostra redazione che, a dire il vero, si deve ancora riprendere da quello che i loro occhi hanno appena visto.

Soleil Anastasia Sorge (screenshot foto Instagram)

Soleil Sorge, il cocktail diventa piccante

Questo è stato completamente il suo anno. Nessuno può dire altrimenti visto che ha conquistato il cuore dei telespettatori in ogni programma in cui ha partecipato. Nonostante non abbia vinto la penultima edizione del ‘Grande Fratello Vip‘ si è fatta molto notare ed apprezzare all’interno della casa di Cinecittà più spiata di Italia. Poi è stato il turno de ‘La Pupa e il Secchione‘ dove Barbara D’Urso l’ha voluta fortemente come opinionista del suo programma. Ed infine il ritorno dove tutto ha avuto inizio: ovvero l’Isola dei Famosi, ma solamente per pochi giorni dove ha fatto da “coach” ai naufraghi. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento in cui tutti quanti voi stavate aspettando. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo che sta per iniziare.

Visione paradisiaca, qui esagera per davvero: che spettacolo – VIDEO

In questo caso le parole non servono affatto visto che l’unica cosa che serve qui sono solamente gli occhi. Gli stessi che non smetteranno assolutamente di ringraziarvi per quello che vedranno. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato non dovete affatto preoccuparvi visto che si tratta di una cosa fin troppo normale. E’ successo anche a noi ed anche in altre occasioni. Qui ha esagerato per davvero ed il contenuto è evidente.