Paola Di Benedetto, la scollatura in camerino è ‘rock’ – FOTO

Paola Di Benedetto sfoggia la consueta eleganza e sensualità negli ultimi scatti, la modella e showgirl in grandissima forma

Ci ha messo davvero poco, Paola Di Benedetto, a diventare una delle bellezze italiane più amate. Con il suo fascino innato, del resto, la cosa non deve sorprendere. La 27enne vicentina, oltre a essere una modella di grande successo, si è imposta come volto televisivo e del mondo dello spettacolo, strappando applausi a scena aperta in ogni situazione.

Paola Di Benedetto, la scollatura in camerino è 'rock' - FOTO
Paola Di Benedetto (foto Instagram)

Paola Di Benedetto ha l’X Factor: bellezza superlativa in tutti i sensi

Gli esordi a Miss Italia e la ‘consacrazione’ come Madre Natura di Ciao Darwin le hanno dato il ‘la’ per una carriera già notevole. Paola si è imposta definitivamente agli occhi del grande pubblico, con le partecipazioni prima all’Isola dei Famosi, poi al Grande Fratello Vip. Una edizione decisamente particolare, quella che l’ha vista concorrere nel 2020, con i concorrenti che, all’interno della casa, hanno scoperto dell’arrivo della pandemia. Paola, alla fine, ha trionfato, e proprio per dare una mano concreta nella gestione dell’emergenza Covid ha devoluto in beneficenza la parte di montepremi che le spettava. Un gesto che non è passato inosservato e che le ha attirato le simpatie di molti. Apprezzata conduttrice radiofonica, Paola è stata poi uno dei volti, all’inizio dell’anno, del pre-Festival di Sanremo e fa parte del cast di X Factor. Lei, ce l’ha per davvero, come testimoniano i suoi scatti sui social. Su Instagram, Paola vanta oltre un milione e 700 mila followers, che restano sempre senza fiato di fronte alle immagini che regala loro.

Paola Di Benedetto, il selfie che incendia il web: scollatura eclatante e quella posa che stuzzica la fantasia

Paola Di Benedetto, la scollatura in camerino è 'rock' - FOTO
Paola Di Benedetto (screen shot Instagram)

A proposito di X Factor, manco a dirlo, nell’ultima puntata Paola è apparsa più in forma che mai. Gli eleganti scatti in abito di scena hanno inevitabilmente acceso ancora i riflettori sulla sua classe e sul suo fascino, per chi se la fosse persa in diretta. E arriva anche un selfie molto particolare dal backstage. In camerino, Paola si scatta un selfie facendo una linguaccia e mettendo in evidenza dettagli che non passano inosservati. Scollatura come sempre esplosiva e una posa sollevando una gamba, evidenziando scarpe col tacco vertiginose. Una combo che non può che attirare like a più non posso e i soliti messaggi d’amore da parte dei numerosissimi ammiratori.