Diletta Leotta, scollatura esplosiva: da vertigini – FOTO

Diletta Leotta in un ennesimo primo piano clamoroso, le sue curve mai così esagerate: visione da far girare la testa

In questo periodo, forse, Diletta Leotta ci sta regalando alcuni dei suoi scatti migliori di sempre. La splendida conduttrice catanese come sempre non manca di offrire prospettive da urlo ai suoi tantissimi ammiratori, i quali non possono che restare a bocca aperta di fronte a cotanto fascino, e noi con loro.

Diletta Leotta, scollatura esplosiva: da vertigini - FOTO
Diletta Leotta (foto Instagram)

Diletta Leotta, in forma spaziale: ma come fa? Spettacolo a scena aperta

La 31enne siciliana è un personaggio sempre più a 360 gradi, tra programmi tv, radiofonici, spot pubblicitari che la vedono protagonista ormai in ogni dove, e naturalmente il suo profilo Instagram, una vera e propria manna per gli appassionati. Diletta lo aggiorna costantemente e gli scatti sono davvero spettacolari. Per i suoi oltre 8 milioni e 600 mila followers, una cifra che ne fa largamente una delle bellezze italiane più in vista, e probabilmente la più amata di tutte in questo momento, un appuntamento quasi quotidiano, irrinunciabile. Come è irrinunciabile l’appuntamento con lei ogni weekend su DAZN, per il campionato di calcio, che però dopo questo fine settimana si fermerà per 50 giorni. La ripresa, soltanto all’anno nuovo, con il turno infrasettimanale del 4 gennaio. Poco male, in tutti i sensi. Per gli appassionati di calcio, è in arrivo la scorpacciata dei Mondiali, un appuntamento sempre da seguire con grande partecipazione, anche se non ci sarà l’Italia. Per i fan di Diletta, ci sarà comunque la possibilità di seguirla tramite i suoi podcast, le sue dirette radiofoniche su Radio 105 che sono anche televisive, e ovviamente con un profilo Instagram che di sicuro ci offrirà moltissimi spunti nel periodo natalizio.

Diletta Leotta, panorama eccezionale: e non è quello alle sue spalle

Diletta Leotta, scollatura esplosiva: da vertigini - FOTO
Diletta Leotta (screen shot Instagram)

L’ultimo scatto, è di quelli davvero clamorosi, con un top nero aderentissimo che risalta come non mai, evidenziando una scollatura ancora una volta da paura. Tutti gli sguardi, inutile nascondercelo, vanno lì e non sul panorama a perdifiato alle sue spalle. Una visione esplosiva, l’ennesima, targata Diletta, che scatena, manco a dirlo, la passione e la fantasia dei fan, che elargiscono like a tutta forza e con dei commenti che mai come questa volta sono tutto un programma: “Karius ha fatto la parata migliore della sua carriera”, “C’è chi ha zoomato e chi mente”, “La donna più bella del mondo”, “Sei l’amore in persona”.