Giorgia Rossi, saluto seducente al campionato: posizione seducente

Giorgia Rossi saluta il campionato di Serie A che si ferma per la pausa mondiale, l’arrivederci da urlo della giornalista

Nel weekend, è andata in scena l’ultima giornata dell’anno solare per quanto riguarda il campionato di Serie A. Dopo 15 giornate vissute a rotta di collo, il torneo si ferma per lasciare spazio ai Mondiali che si disputeranno in Qatar da domenica prossima fino al 18 dicembre. Un appuntamento dal sapore malinconico per molti appassionati italiani, vista l’assenza della nostra Nazionale, che non è riuscita a qualificarsi. La rassegna iridata sarà comunque seguita da moltissimi spettatori anche nel nostro paese. La Serie A tornerà invece il 4 gennaio, con la 16esima giornata. Appuntamento rimandato quindi anche con le dirette del weekend dai campi per quanto riguarda DAZN.

Giorgia Rossi, saluto seducente a fan e campionato: "Ci vediamo a gennaio"
Giorgia Rossi © LaPresse

Giorgia Rossi, ‘ultimo ballo’ del 2022 a San Siro: sempre splendida

Con l’emittente streaming, si fermano anche le sue bravissime e affascinantissime giornaliste. Tra cui Giorgia Rossi, sempre più apprezzata dagli ammiratori, che ha concluso il suo 2022 ‘sul campo’ con il match di San Siro tra Milan e Fiorentina. Come al solito, la giornalista romana ha regalato tutta la sua professionalità, classe ed eleganza per l’evento. Per rivederla in diretta impegnata in un altro big match, come detto, dovremo aspettare il giro di boa nel 2023. Su DAZN continuerà comunque a essere attiva con altri contenuti, tra salotti a tema e podcast vari. E per i suoi fan, ci sarà sempre la possibilità di continuare a seguirla sul suo aggiornatissimo profilo Instagram, che da tempo ha superato quota mezzo milione di followers.

Giorgia Rossi: “Serie A già mi manchi, io resto qui”, appuntamento al 2023 e per i fan è già nostalgia

Giorgia Rossi, saluto seducente a fan e campionato: "Ci vediamo a gennaio"
Giorgia Rossi (screen shot Instagram)

La nostalgia del campionato che già ci ha presi tutti, è la stessa di Giorgia, che attenderà, come tutti noi, i fatidici cinquanta giorni prima della ripartenza. E saluta la Serie A e i suoi fan con uno scatto all’interno di San Siro, dicendo a tutti: “E ora? Io resto qui. Ci vediamo a gennaio, Serie A già mi manchi”. E gli ammiratori ovviamente avvertono già la nostalgia di lei, presenza ormai irrinunciabile delle nostre domeniche calcistiche e che lascia sempre senza parole per il suo fascino, davvero irresistibile. Per cui, in molti, tra i tradizionali complimenti e like, ‘salutano’ Giorgia, dandole appuntamento all’anno nuovo, per altri emozioni indimenticabili in campo e fuori da vivere tutte d’un fiato, in una lunga volata, come quella per lo scudetto.