Wanda Nara, una sirena piccante: divina in costume – FOTO

Wanda Nara pronta a scatenarsi con la sua attesissima serie di scatti balneari prevista nei prossimi giorni, altro assaggio del suo fascino

Gli scatti di Wanda Nara su Instagram sono un appuntamento imperdibile e una piacevolissima abitudine, da tempo, per tutti i suoi fan. La showgirl e imprenditrice argentina, con le immagini che si diverte a regalare sul web, è diventata una icona assoluta di sensualità, una vera e propria garanzia che non delude mai.

Wanda Nara, sirena sulla spiaggia: divina in costume - FOTO
Wanda Nara (foto Instagram)

Wanda Nara, la voglia d’estate torna prepotente: in arrivo la tempesta perfetta su Instagram

Il pubblico ha imparato a conoscerla molto bene e rimane sempre a bocca aperta di fronte alle esibizioni senza eguali del suo fascino prorompente ed esplosivo. Per gli oltre 15 milioni e mezzo di followers sul suo profilo, ogni nuovo scatto è una festa. Anche in questo periodo, Wanda non si è smentita affatto, dandoci continue dimostrazioni di essere in gran forma e sempre sul pezzo. Le settimane trascorse in Argentina per assolvere al suo ruolo di giurata nella versione locale del ‘Cantante Mascherato’, quasi ogni giorno, ci hanno offerto prospettive invidiabili, elegantissime e seducenti. E non è ancora finita qui, anzi. C’è un evento che tutti stanno aspettando ed è l’uscita definitiva di tutta la sua nuova collezione di costumi, prevista per fine mese. Per ora sono arrivate un paio di piccole anticipazioni, assolutamente più che gradite dalla platea, che non vede l’ora di perdersi nelle nuove creazioni di Wanda e in una serie di scatti da capogiro, per chiudere alla grande un 2022 che come sempre l’ha vista fare incetta di like.

Wanda Nara, distesa sulla sabbia accende la fantasia: silhouette sinuosa e incontenibile come sempre

Wanda Nara, sirena sulla spiaggia: divina in costume - FOTO
Wanda Nara (screen shot Instagram)

I nuovi scatti ci mostrano una Wanda distesa sulla spiaggia, con un bikini che fa risaltare come sempre la superba scollatura. La posa ci fa poi indugiare sulla sua silhouette sinuosa e superba e sul dettaglio di un perizoma minuscolo che accende la fantasia, anche grazie alla curva sensazionale del suo lato B, un altro dei marchi di fabbrica della modella. Ce n’è abbastanza per iniziare a sognare ad occhi aperti, capolavoro autentico, l’ennesimo, firmato da Wanda. C’è qualcuno, a dire la verità, che solleva dei dubbi sugli scatti, che evidentemente sono stati effettuati diverso tempo fa, o risentono di qualche ‘modifica’ visto che lei appare effettivamente più ‘snella’ di quanto non sia sembrata di recente. Ma poco importa: il suo fascino senza limiti non si discute.