Wanda Nara, il selfie ci mette ko: la visione è troppo piccante

Wanda Nara sa sempre come conquistare l’attenzione dei suoi follower e lo fa nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Un vero e proprio capolavoro che merita di essere osservato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi – FOTO

Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere e che porta la firma della meravigliosa showgirl argentina. Anche in questa occasione, però, ha decisamente esagerato e lo ha fatto capire con uno scatto che non sta davvero né in cielo e né in terra. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. D’altronde, cosa mai possiamo dire dinanzi ad un capolavoro del genere? Assolutamente nulla di diverso rispetto a quello che non abbiamo già detto anche in altre occasioni. Semplicemente paradisiaca, su questo non ci sono assolutamente dubbi in merito. Guardare per credere se avete ancora dubbi in merito. Per il resto non possiamo fare altro se non augurarvi una buona visione.

Wanda Nara (screenshot foto Instagram)

Wanda Nara, dalle Maldive è tutto: che spettacolo

Continuano le meravigliose opere d’arte che portano il nome della bellissima Wanda Nara. Anche in questa occasione ha deciso di deliziarci e di mandarci al tappeto nella migliore maniera possibile. Il suo scatto non ha bisogno di alcun tipo di presentazione e sta ricevendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione dei suoi follower. In questo ultimo periodo, per quanto riguarda il mondo del gossip, si sta parlando molto di lei. In merito alla separazione con il marito Mauro Icardi. Una storia d’amore che, a quanto pare, è finita nella peggiore maniera possibile. Adesso, però, concentriamoci decisamente su altro. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo che sta per iniziare.

Wanda Nara, visione paradisiaca: troppo bollente – FOTO

Wanda Nara (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed in forma come non mai. Un fisico semplicemente perfetto al punto giusto. Un look “floreale” che non poteva affatto passare inosservato ai nostri occhi. Un leggins in bella vista che mette in risalto le sue gambe. Un selfie che ci manda completamente fuori di testa e allo stesso tempo al tappeto. Lo sguardo è sempre quello: provocante e bollente come non mai. Un altro capolavoro che arriva dalle Maldive, posto in cui si trova in questo momento per godersi un periodo di relax, è stato visto. Non è da escludere che nelle prossime ore ne possa arrivare un altro. Alla prossima.