Georgina Rodriguez, lato ‘B’ il vero panorama: visione paradisiaca

Georgina Rodriguez sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Guardare per credere se avete ancora dubbi in merito. Una visione a dir poco paradisiaca – FOTO

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Parola della nostra redazione che, anche in questa occasione, ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. A dire il vero noi non abbiamo più parole per poter descrivere la sua straripante bellezza. L’ultimo capolavoro che la bellissima argentina ha deciso di pubblicare direttamente dal suo account ufficiale di Instagram ne è la dimostrazione. Qui ha veramente esagerato e allo stesso tempo superato il limite. Che spettacolo, signori.

Georgina Rodriguez (screenshot foto Instagram)

Georgina Rodriguez, Las Vegas mai stata così bollente

Da come avete ben potuto capire dal titolo qui in alto si trova negli Stati Uniti D’America, precisamente a Las Vegas, dove si sta godendo qualche giorno di relax. A differenza del suo compagno Cristiano Ronaldo che si sta preparando al meglio per il suo ultimo Mondiale in carriera. Il suo Portogallo vola in Qatar non da favorita, ma pronta per sbalordire tutti. Sulla carta la squadra portoghese vanta dei nomi importanti ed è pronta a dare fastidio alle sua avversarie. Non ce ne voglia il fuoriclasse del Manchester United, ma adesso torniamo a parlare volentieri della sua compagna che ci ha deliziato, ancora una volta, con uno scatto che non ha bisogno di alcun tipo di presentazione. Siete curiosi di vedere il tutto? Allora non vi resta da fare altro che rimanere qui con noi per visionare questa meraviglia. Stropicciate bene i vostri occhi e godetevi lo spettacolo.

Le parole non servono: la meravigliosa argentina conquista Las Vegas – FOTO

Georgina Rodriguez (screenshot foto Instagram)

Come riportato in precedenza, qui si fa fatica anche a trovare le parole giuste. Il panorama di Las Vegas ha sicuramente il suo perché, ma mai quanto il suo abito semplicemente perfetto ed aderente al punto giusto. Un look assolutamente da togliere il fiato. Per non parlare del suo lato ‘B’ che merita eccome. Un fisico semplicemente perfetto e che merita di essere visionato con tutta la cautela ed attenzione di questo mondo. Se voleva esagerare e superare il limite possiamo confermarle che ci è riuscita alla grande.