Elisabetta Canalis sempre in gran forma e super seducente, serie di selfie da urlo su Instagram e fan in delirio totale
Una delle bellezze italiane più acclamate di questi anni, lo sappiamo, è Elisabetta Canalis. Ai primissimi posti di una ideale classifica di femminilità all’italiana praticamente per tutto il pubblico maschile, la showgirl, a distanza di anni, continua a stupire con un fascino senza limiti e che pare addirittura farsi sempre più irresistibile.
Nei primi anni Duemila, Elisabetta è diventata a furor di popolo una vera e propria icona, incarnando l’ideale della velina, figura che grazie a lei è stata totalmente sdoganata nell’immaginario collettivo. Dall’esperienza a Striscia la Notizia sono passati più di vent’anni. Eppure per lei è come se il tempo non fosse mai passato. La splendida bellezza sarda oggi ha 44 anni, ma guardando le immagini che condivide sul web a beneficio dei suoi fan, si fa sempre una gran fatica a crederci davvero. Non è un caso che su Instagram sia uno dei personaggi italiani più in vista in assoluto, con quasi tre milioni e mezzo di followers. Per i quali è davvero impossibile non rimanere estasiati di fronte a ogni nuovo post. Da tempo, la Canalis vive negli Stati Uniti, ma in Italia nessuno l’ha dimenticata, anzi, e quasi quotidianamente ci regala immagini da capogiro. Tale è la sua eleganza, che non ha bisogno nemmeno di effetti speciali particolarmente appariscenti, per lasciarci senza fiato.
La prova definitiva, se mai ne servisse una, arriva dall’ultimo post, che reca una serie di selfie casalinghi. Elisabetta è senza trucco, con un semplice jeans e un top striminzito e aderentissimo, ma pare più bella che mai. Soprattutto, mettendo in evidenza pose dalla sensualità clamorosa e con trasparenze, al di sotto del top, illegali come non mai. I dettagli che si intravedono, per gli osservatori più attenti, sono più che sufficienti per viaggiare con la fantasia. I like fioccano, i commenti altrettanto, per l’ennesimo trionfo a mani basse di Elisabetta: “Guarda che tutti i giorni così è dura, eh”, “Sei stata, sei e sarai sempre una delle più belle donne italiane”, “Chiamate un ambulanza per cortesia”, “E’ figo persino l’ombelico”, “Grazie di esistere”, “Sei la più bella del mondo”.
In vista di una partita importante come quella di questo weekend, l’allenatore dovrà fare a…
Mercato Inter, arriva la svolta del tutto inattesa per i nerazzurri per quanto riguarda il…
La Juventus è molto attiva sul calciomercato e potrebbe decidere di anticipare un colpo e…
Sbagliando si impara si dice, ma forse non è questo il caso. Perché il Bayern…
Quando il passato ritorna, spesso spaventa. Ed è questo il caso che porta alla prossima…
Momenti di alta tensione in casa Milan a poche ore dal derby della Madonnina. Dopo…