Rihanna, look esagerato e ‘bucato’ lato B da osservare con cautela

Un nuovo ed entusiasmante capolavoro che vede come protagonista Rihanna. Una vera e propria gioia per i nostri occhi che non potevano chiedere assolutamente nulla di meglio. Qui possiamo confermare che ha davvero esagerato – VIDEO

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando (e soprattutto non avete avuto ancora modo di visionare il suo filmato) allora non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Non è affatto un mistero che questo post stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo alla pioggia di “like” che la celebre cantante sta continuando a ricevere. Cifre che, con il passare delle ore, stanno aumentando sempre di più. In queste occasioni non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire questo nuovo contenuto. Il titolo non è assolutamente ingannevole, guardare per credere se avete ancora dubbi in merito.

Rihanna (screenshot foto Instagram)

Rihanna, qui le parole non servono

Ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete visionare qui in alto. Ed invece no visto che la nostra Rihanna ha voluto esagerare e lo ha fatto nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Un filmato che non ha bisogno di alcun tipo di presentazione. Il look è decisamente da sballo e che, allo stesso tempo, manda tutti quanti noi completamente al tappeto. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui si è veramente superata alla grande. Non ci stancheremo mai di ripeterlo. Rihanna non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione visto che stiamo parlando di una delle cantanti più famosi del panorama mondiale. Proprio negli ultimi giorni è stato pubblicato il suo ultimo singolo ‘Lift Me Up‘ che sta avendo un grandissimo successo: sia su YouTube che su Spotify. Adesso, però, andiamo a visionare insieme il suo filmato.

Rihanna, vestito di pelle troppo aderente: bucatura in bella vista – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri)

Cos’altro dobbiamo dire di diverso rispetto a quello che non abbiamo già detto in altre occasioni? Assolutamente nulla. Il suo look merita molto. Un abito completamente di pelle e aderente al punto giusto. Un lato ‘B’ a dir poco “bucato” che non poteva affatto passare inosservato. Per non parlare del suo fisico semplicemente sublime e perfetto. Da rimanere completamente senza fiato: voi ci siete ancora o siete svenuti?