“La gente lo deve sapere”: annuncio inatteso su Diletta Leotta

Diletta Leotta continua a monopolizzare l’attenzione del web anche durante la pausa del campionato: un annuncio sorprendente su di lei

Diletta Leotta resta uno dei personaggi pubblici del momento, anche adesso che le sue apparizioni settimanali su DAZN per il campionato di calcio sono momentaneamente sospese. La splendida conduttrice catanese si è fatta apprezzare per classe, professionalità, ma anche per eleganza e fascino irresistibili. Ed è ormai una presenza irrinunciabile dei nostri weekend.

"La gente lo deve sapere": annuncio inatteso su Diletta Leotta
Diletta Leotta (foto Instagram)

Diletta Leotta, cresce la nostalgia degli appassionati di calcio italiani

Naturalmente, Diletta sta continuando a lavorare su DAZN, ma l’appuntamento fisso per tutti era quello con le gare di campionato. Che però riprenderà solamente il 4 gennaio, visti i Mondiali in corso di svolgimento in Qatar. E sicuramente la rassegna iridata, al netto dell’assenza della nostra Nazionale e delle numerose polemiche relative all’evento legate alla gestione da parte della FIFA soprattutto sul tema diritti umani, sta attirando l’attenzione degli appassionati con diversi risultati decisamente inattesi. Ma la mancanza del campionato di Serie A inizia a farsi sentire e con essa c’è una vera e propria ‘astinenza’ da Diletta per alcuni. Per fortuna, c’è la possibilità di continuare a seguirla sul suo aggiornatissimo profilo Instagram da oltre 8 milioni e mezzo di followers. Nonché sulla stessa DAZN, con i vari programmi in palinsesto che la coinvolgono, e su Radio 105, dove appare in maniera quotidiana con il suo programma Take Away. Proprio in queste occasioni, vanno in scena numerosi siparietti divertenti con il suo collega Daniele Battaglia. Il quale fa un annuncio in diretta piuttosto a sorpresa, che ci svela qualcosa di lei che non ci saremmo mai aspettati.

Diletta Leotta, in diretta una scoperta che spiazza tutti: “Nessuno scherza più con lei, ecco perché”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Radio105 (@radio105)

“La gente non scherza più con Diletta Leotta – ha dichiarato, tra le risate dello studio – Arrivano certi destri in faccia che ti cambiano i connotati. La gente deve sapere che cosa fai con quelle manine…”. Diletta sta al gioco e replica divertita: “Ma non è vero, guardate che mani delicate che ho. E comunque – aggiunge poi, citando una celebre battuta dell’attore Mario Brega – queste mani possono essere piuma, ma possono essere pure fero”. Il sorriso e il fascino della conduttrice, comunque, come al solito conquistano tutti e non lasciano indifferenti. Per il ritorno in campo con DAZN, purtroppo, bisognerà attendere ancora qualche settimana.