Ines Trocchia bollente nel deserto: sotto la maglia si vede tutto

Ines Trocchia in nuovi scatti a dir poco devastanti per i suoi fan, la modella offre trasparenze micidiali e irresistibili

Da conoscenza piuttosto nota tra gli appassionati di calcio come soubrette e ospite di alcune trasmissioni sportive, a volto internazionale e vera e propria icona del fascino e della bellezza made in Italy, il passo per Ines Trocchia è stato piuttosto breve. In pochi anni, la modella è diventata una delle presenze più seducenti in assoluto dello showbusiness e porta alta la bandiera della femminilità e sensualità mediterranea.

Ines Trocchia bollente nel deserto: sotto la maglia si vede tutto
Ines Trocchia (foto Instagram)

Ines Trocchia, l’inverno è in arrivo ma lei scalda l’atmosfera come non mai

28 anni da compiere tra circa un mese, Ines si è imposta tra le modelle nostrane di maggior spicco, con una fama che è arrivata rapidamente a essere conosciuta in tutto il mondo. La splendida partenopea è una vera e propria star sul web e anche oltre Oceano, con diverse campagne negli Stati Uniti, tra spot pubblicitari, shooting, sfilate, prime pagine dei magazine più importanti (come ad esempio Playboy) che l’hanno resa oltremodo celebre. E non è un caso che il suo seguito social stia crescendo sempre di più. Parliamo ormai di oltre un milione e mezzo di followers su Instagram, che rimangono letteralmente estasiati di fronte ai suoi scatti. Negli ultimi tempi, Ines è tornata a postare immagini con una certa regolarità. Scatti che lasciano il segno e che espongono in maniera inequivocabile tutta la sua sensualità super provocante. Stiamo andando incontro alla stagione fredda, ma l’atmosfera grazie a lei è più calda che mai.

Ines Trocchia, visione illegale: lato A in purezza che fa capolino da sotto, la tentazione dello zoom è istantanea

Ines Trocchia bollente nel deserto: sotto la maglia si vede tutto
Ines Trocchia (screen shot Instagram)

E non per modo di dire, visti gli ultimi scatti postati sul suo profilo e che ce la ripropongono in una location particolare. Forse non per caso, nei giorni del Mondiale in Qatar, Ines fa la sua comparsa in uno sfondo desertico alle sue spalle, che si fa a dir poco bollente in un attimo. Il primo piano mostra una felpa con la zippa di colore bianco, al di sotto della quale la modella non indossa nulla. La trasparenza sfida la censura di Instagram e in un attimo fa viaggiare la fantasia accendendo la passione. Una visione quasi in purezza del suo eclatante lato A, che inevitabilmente spinge allo zoom e scatena like e commenti estasiati.