Federica Nargi, intimo di pizzo ed esagerazione totale

Federica Nargi sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo e meraviglioso post che arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che ci siamo qui noi della redazione – FOTO

Siamo pronti a mostrarvi il suo nuovo capolavoro che merita di essere visionato con la massima attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Nel caso in cui vi dovesse mancare il respiro non dovete affatto preoccuparvi visto che si tratta di un qualcosa fin troppo normale. Una vera e propria gioia per i vostri occhi che non potranno assolutamente chiedere di meglio. Non si tratterebbe affatto della prima volta che la nativa di Roma ci sorprende con uno scatto del genere, ma qui possiamo confermare che ha decisamente esagerato. Il titolo non è assolutamente ingannevole ed è tutto un programma. Proprio come il suo intimo che definire “sensazionale” è decisamente troppo poco.

Federica Nargi (screenshot foto Instagram)

Federica Nargi, qui le parole non servono

In questi casi non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire la nuova opera d’arte che porta la firma della meravigliosa Federica Nargi. A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere qui in alto. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermare che ci è riuscita alla grande. D’altronde i risultati parlano fin troppo chiaro: il numero dei “like” e dei commenti di approvazione dei suoi follower aumentano sempre di più. Tra questi troviamo anche quello del compagno Alessandro Matri che, come tutti quanti noi, è rimasto davvero colpito. Ed il suo commento parla forte e chiaro. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Federica Nargi, l’intimo parla da sé: che spettacolo, signori – FOTO

Federica Nargi (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai la nostra Federica. Un fisico che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione visto che è perfetto così. Delle forme che non hanno bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Per non parlare del suo intimo che meriterebbe un articolo in privato. Qui davvero ha superato il limite. Sia chiaro: si tratta di una fantastica notizia per tutti quanti noi, ci mancherebbe altro.