Wanda Nara, l’intimo non è mai stato così incontenibile

Wanda Nara nell’ennesimo primo piano destinato a passare alla leggenda, visione ravvicinata di curve da infarto: che spettacolo

Una bellezza sempre più esplosiva, quella di Wanda Nara, che non si smentisce davvero mai. La prorompente modella e imprenditrice argentina si è imposta come icona assoluta, in questi anni, di fascino e sensualità, diventando ormai celebre in tutto il mondo, come testimoniano i suoi numeri a dir poco vertiginosi sui social.

Wanda Nara, l'intimo non è mai stato così incontenibile
Wanda Nara

Wanda Nara fa salire sempre le temperature: effetto inevitabile, fascino prorompente senza tempo

Oltre 15 milioni e mezzo di followers su Instagram, una cifra che la posiziona parecchio in alto nella ‘classifica’ del popolare social network. Impossibile, del resto, rimanere indifferenti di fronte alle sue curve maestose, che attirano sempre l’attenzione e che in questi anni ci hanno regalato, senza soluzione di continuità, immagini e momenti indimenticabili. Come continua ad accadere giorno dopo giorno, con una Wanda letteralmente scatenata, tra il recente viaggio alle Maldive e gli scatti relativi alla sua nuova collezione di costumi. La fantastica argentina, come sempre, è in splendida forma, anche se, in merito al suo viaggio alle Maldive di cui sopra, pare non sia servito a ricucire il rapporto con Mauro Icardi. Le ultime indiscrezioni svelerebbero che la coppia, che si era recata insieme in vacanza, non sia affatto uscita dalla crisi ed è molto probabile che i due passeranno separati il 36esimo compleanno di lei.

Wanda Nara, parte il conto alla rovescia per il compleanno: la scollatura in lingerie è devastante e fa sognare ad occhi aperti

Wanda Nara, l'intimo non è mai stato così incontenibile
Wanda Nara (screen shot Instagram)

Un compleanno che, come i fan di lunga data sanno senz’altro, è il 10 dicembre. Una data per la quale Wanda ha già fatto partire il conto alla rovescia, in maniera oltretutto molto particolare. Per l’ennesima volta, da’ libero sfogo alla sua sensualità incontenibile, esibendo un primo piano in lingerie trasparente, che esalta la scollatura, più vertiginosa che mai. Una visione che questa volta da’ veramente l’impressione di bucare lo schermo e che non può passare inosservata. Inevitabile l’autentica valanga di like, così come i commenti, carichi come sempre d’entusiasmo per la sua bellezza provocante e giunonica. Tra i suoi fan in Argentina, molti dei messaggi commentano anche le ultime vicende, con pareri contrastanti sul rapporto tra lei e l’ex attaccante dell’Inter e su quello presunto con il rapper L-Gante. Ciò che mette tutti d’accordo come al solito è il suo fascino senza confini.