Arisa, intimo sensazionale: la trasparenza non passa inosservata

La meravigliosa Arisa sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo e meraviglioso post che non poteva affatto passare inosservato ai nostri occhi. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato- Guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito – FOTO

Se non avete avuto ancora la possibilità di visionare il suo ultimo capolavoro non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Una vera e propria goduria per i vostri occhi che non potevano chiedere assolutamente di meglio. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo assolutamente fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita alla grande ed anche con ottimi risultati. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi fan che sono rimasti, ancora una volta, completamente stupiti dalla straordinaria bellezza della nativa di Genova.

Arisa (screenshot foto Instagram)

Arisa, qui le parole non servono: che spettacolo, signori

Ancora un altro delizioso post che porta la firma della cantante. Anche in questa occasione non possiamo assolutamente fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire la nuova meraviglia che merita di essere visionata con la massima attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere qui in alto. Ed invece no visto che ha voluto fare molto di più. Decisamente di più. Il titolo non è assolutamente ingannevole ed è tutto un programma, potete stare fin troppo tranquilli. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando da un bel po’ di righe. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi esclusivamente su di lei. Per il resto non possiamo assolutamente fare altro che augurarvi una buona visione.

Arisa, lingerie da urlo: che meraviglia – FOTO

Arisa (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più in forma ed attraente come non mai. Anche con una lingerie in più che non poteva affatto passare inosservata ai nostri occhi. La trasparenza è tutta un programma. Anche perché possiamo visionare attentamente il suo tatuaggio che rende il tutto ancora più incantevole come non mai. Filo di trucco che in questi casi non deve mai mancare, sguardo eccezionale e si va a comandare sui social.