Federica Nargi, quale versione preferite? Qui sfida la censura

Federica Nargi continua a mandarci completamente fuori di testa e lo fa con un nuovo ed interessante capolavoro che merita di essere visionato con la massima attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. Guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito – VIDEO

Da come avete ben potuto capire stiamo parlando di un filmato e non di una immagine. Qui il livello di difficoltà sale sempre di più. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando (e soprattutto se non avete ancora avuto la possibilità di visionare il tutto) non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato non dovete affatto preoccuparvi visto che si tratta di una cosa fin troppo normale. Basti pensare che anche noi della redazione abbiamo avuto lo stesso tipo di sensazione. Tra pochissime righe scoprirete, anche voi, questa sua nuova meraviglia. Che spettacolo, signori: qui si sogna per davvero.

Federica Nargi (screenshot foto Instagram)

Federica Nargi non sbaglia un colpo: altra dimostrazione

Ogni volta che decide di pubblicare un qualcosa di nuovo direttamente sul suo account ufficiale di Instagram sappiamo benissimo che non si tratta affatto di un qualcosa che non ci piacerà. A dire il vero questo giorno non è mai arrivato e sappiamo bene che non accadrà. La bellissima ex velina di ‘Striscia la Notizia‘ sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo capolavoro che sta raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi fan che ancora non possono credere ai loro occhi di quello che hanno appena visto. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettete da parte quello che state facendo e concentratevi solo su di lei.

Federica Nargi, la doppia versione ci spiazza; che spettacolo, signori – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

In occasione della festa di compleanno della sua amica Carla (tanto auguri) ci presenta una doppia versione che ci manda completamente al tappeto. Prima la preparazione e soprattutto dopo. A dire il vero abbiamo l’imbarazzo della scelta visto che qui siamo arrivati davvero ad altissimi livelli. L’aderenza fa da padrona, su questo non ci sono dubbi. Le forme parlano da sole. Che visione fantastica.