Elodie mostra i muscoli e non solo: dell’intimo nessuna traccia

Elodie decide, ancora una volta, di mandarci completamente fuori di testa e lo fa con un nuovo ed impressionante capolavoro che ha deciso di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale di Instagram. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non dovete preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto – FOTO

Una vera e propria meraviglia, su questo non ci sono praticamente dubbi. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere e che la vede come assoluta protagonista. Qui, invece, possiamo confermare che ha decisamente esagerato ed allo stesso tempo superato il limite. Ovviamente non si tratta affatto di una cattiva notizia. Ci mancherebbe altro. Non è affatto un mistero che questo suo post stia raccogliendo il successo che merita. Ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che i suoi fan e follower le stanno lasciando. Cifre che, con il passare delle ore, stanno aumentando sempre di più. Ancora poche righe e poi conoscerete il suo nuovo capolavoro che merita di essere visionato con tutta la cautela di questo mondo. Guardare per credere se avete dubbi in merito.

Nuovo capolavoro di Elodie
Elodie (screenshot foto Instagram)

Elodie mostra i muscoli e tanto altro ancora

Ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che merita di essere visionata con la massima attenzione da parte nostra. Ed invece la nostra Elodie ha deciso di esagerare facendolo nel migliore dei modi. Un vero e proprio capolavoro, su questo non ci sono praticamente dubbi. Basti pensare che noi della redazione, anche questa volta, siamo rimasti completamente senza parole. D’altronde, cosa mai possiamo dire dinanzi ad una opera del genere? Assolutamente nulla di diverso rispetto a quello che non abbiamo già detto in altre occasioni ed in precedenza. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato non dovete affatto preoccuparvi visto che si tratta di una operazione fin troppo normale. Adesso, però, andiamo a vedere di cosa si tratta.

Elodie, fisico da urlo: da rimanere senza parole – FOTO

Nuovo capolavoro di Elodie
Elodie (screenshot foto Instagram)

Elodie mostra i muscoli e lo fa nella migliore maniera possibile. Un vero e proprio incanto, su questo non ci sono praticamente dubbi. Delle gambe che non hanno bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Per non parlare dei tacchi bianchi che rendono il tutto ancora più incredibile. Per non parlare del fatto che sotto quella maglia bianca, aderente e trasparente, si vede tutto quello di cui c’è bisogno. Dell’intimo non c’è alcuna traccia. Che visione magnifica, signori.