Giorgia Palmas, gonna ‘billante’ e gambe infinite

Giorgia Palmas ruba la scena con gli ultimi scatti da paura, l’atmosfera natalizia si infiamma grazie all’ex velina che splende di bellezza

In questo periodo natalizio, si susseguono le bellezze del web già entrate in pieno clima e tra queste una che sta strappando applausi dai suoi fan, come sempre, è la fantastica Giorgia Palmas. La showgirl sarda non delude mai le aspettative dei fan e sa sempre come fare per lasciarci senza fiato.

Giorgia Palmas, gonna 'sbrilluccicante' e gambe infinite
Giorgia Palmas (foto Instagram)

Giorgia Palmas, la magia del Natale incanta tutti i suoi fan: bella come non mai

Giorgia è una delle ex veline di Striscia la Notizia più amate della storia, non era facile all’epoca non far rimpiangere la velina mora uscente Elisabetta Canalis ma lei ci riuscì molto bene. In seguito, la carriera le ha regalato grandi soddisfazioni, con ruoli importanti alla conduzione di programmi storici come Paperissima Sprint o Il Processo di Biscardi e con riconoscimenti prestigiosi, come la vittoria nel 2011 all’Isola dei Famosi e il ruolo di madrina del Giro d’Italia. La splendida 40enne è sempre in gran forma e ce lo sta dimostrando soprattutto di recente, con immagini natalizie che la ritraggono oltre che affascinante come al solito anche radiosa e sorridente, condividendo momenti con la sua famiglia (con il suo Filippo Magnini e con le figlie) e non passando inosservata in una Milano già addobbata a festa.

Palmas, quella gonna lascia senza fiato: gambe perfette, visione avvolgente

Giorgia Palmas, gonna 'sbrilluccicante' e gambe infinite
Giorgia Palmas (screen shot Instagram)

Una serata evento è l’occasione, per Giorgia, per sfoderare una volta di più tutto il suo fascino, con un look che lascia attoniti. Una lunga gonna bianca, dallo spacco infinito, che esalta le lunghe gambe perfette, raccolte in calze a rete super seducenti. Il suo sguardo magnetico buca lo schermo e contribuisce a scatenare gli ammiratori. I like arrivano numerosi come sempre, così come i messaggi di ammirazione, che davvero ormai non si contano più ogni volta. E’ una visione, quella che Giorgia ci regala, che come tante altre entra di prepotenza nella storia e nell’immaginario collettivo: “Che spettacolo”. “Che splendore quella gonna lunga”, “Allora dillo che vuoi farmi rimanere stecchito, sono debole di cuore”. “Sei la più bella della tv”, “Classe di altissimo livello”. “Semplicemente una bellezza straordinaria”, “Una dea, fantastica”, “Credo tu sia la donna più raffinata che io abbia mai visto”, “Tanta roba la Palmas”. Un regalo di Natale già più che sufficiente per i fan.