Elisa De Panicis, la giacca si apre: curve esplosive

Elisa De Panicis toglie il fiato con i suoi scatti sul web, la visione che regala in primo piano è come sempre incontenibile

Si avvia alla conclusione un 2022 che ha visto susseguirsi sui social immagini mozzafiato e destinate a entrare nella memoria collettiva. Soprattutto a opera di Elisa De Panicis, che si è confermata tra le presenze più acclamate da parte dei fan. La modella, showgirl e cantante italo-spagnola continua a regalare agli ammiratori momenti a dir poco indimenticabili.

Elisa De Panicis, la giacca si apre: curve esplosive
Elisa De Panicis (foto Instagram)

Elisa De Panicis, un capolavoro senza fine: il 2022 la incorona tra le regine del web

Elisa ha raggiunto una fama notevole, testimoniata dai suoi numeri su Instagram: ormai, viaggia oltre il milione e mezzo di followers. Una crescita vertiginosa giorno dopo giorno, iniziata a grandissimi livelli tre anni fa, quando si è fatta conoscere al grande pubblico italiano partecipando al Grande Fratello Vip. In precedenza, più che nella sua patria d’origine, era conosciuta in Spagna, dove aveva mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo. Si era infatti trasferita da piccola con la sua famiglia nella penisola iberica e lì era diventata una celebrità partecipando agli show televisivi locali con le versioni in salsa spagnola di Uomini e Donne e de L’Isola dei Famosi. Il suo fascino e la sua sensualità non potevano certo passare inosservati e così anche gli ammiratori italiani hanno iniziato a stravedere per lei. Nel 2022, la consacrazione definitiva, con apparizioni pubbliche sempre più da urlo e con la carriera di cantante ormai decollata con un disco che ha spopolato. Ma Elisa non intende assolutamente fermarsi e per il 2023 promette di fare ancora fuoco e fiamme sul web e non solo.

Elisa De Panicis, l’anteprima che fa sognare: costumino striminzito, dettagli che accendono l’immaginazione

Elisa De Panicis, la giacca si apre: curve esplosive
Elisa De Panicis (screen shot Instagram)

Nel suo ultimo post su Instagram, infatti, una interessante anticipazione di qualcosa che vedremo a breve. Elisa è al lavoro probabilmente per un nuovo video musicale, con un primo piano che accende l’immaginazione come non mai. Con indosso una tuta rosa, la giacca si apre e lascia la visione di un costume che contorna in maniera sublime la sua silhouette. La scollatura risalta come al solito e fa sognare ad occhi aperti, il web reagisce come sempre con like numerosi e con commenti carichi di entusiasmo. L’aura seducente e provocante di Elisa è semplicemente irresistibile, le immagini parlano da sole e infiammano l’atmosfera.