Madalina Ghenea, intimo sublime: se vi manca il fiato è normale

Madalina Ghenea sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato – FOTO

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Nel caso in cui vi dovesse mancare il respiro dopo aver visto questa meraviglia che porta la sua firma non dovete affatto preoccuparvi visto che si tratta di un processo fin troppo normale. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui ha superato davvero il limite ed allo stesso tempo ha esagerato. Ovviamente non è una cattiva notizia quella che vi stiamo dicendo, ci mancherebbe altro. Ancora poche righe e poi potrete vedere, anche voi, quello di cui vi stiamo parlando.

Madalina Ghenea, che spettacolo
Madalina Ghenea (screenshot foto Instagram)

Madalina Ghenea, semplicemente da urlo: che visione

Il titolo non è assolutamente ingannevole, su questo potete stare fin troppo tranquilli in merito. Basti pensare che noi della redazione, anche in questa occasione, ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Il suo intimo non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione visto che veramente ci ritroviamo dinanzi ad una vera e propria meraviglia che merita e non poco. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi su di lei. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento da parte nostra.

Madalina Ghenea, intimo da urlo: qui le parole non servono – FOTO

Madalina Ghenea, che spettacolo
Madalina Ghenea (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai. Un intimo che veramente ci manda al tappeto in una frazione di secondo. Per non parlare delle sue forme a dir poco straordinarie. Se avevate bisogno di un qualcosa che vi servisse per svoltarvi la giornata non dovete affatto preoccuparvi visto che abbiamo la soluzione giusta per voi. Uno sguardo che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Un lato ‘A’ che meriterebbe un articolo a parte. Se il suo obiettivo era quello di mandarci fuori di testa allora possiamo confermare che ci è riuscita alla grande.