Andrea Delogu, versione scolaresca devastante: calze da urlo

Andrea Delogu continua a conquistare la nostra attenzione con i suoi post che arrivano direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Una vera e propria meraviglia per i nostri occhi che non potevano affatto chiedere di meglio – FOTO

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Se pensate che stiamo esagerando allora vi consigliamo di rimanere qui con noi ed osservare, tutti quanti insieme, la sua fantastica meraviglia. Il titolo non è assolutamente ingannevole, su questo potete stare fin troppo tranquilli. Non si tratterebbe affatto della prima volta che la conduttrice televisiva decida di mandarci completamente fuori di testa. Qui, però, ha voluto esagerare ed allo stesso tempo mandarci completamente al tappeto. Ovviamente non si tratta affatto di una cattiva notizia.

Nuovo capolavoro Instagram
Andrea Delogu (screenshot foto Instagram)

Andrea Delogu, questa volta esagera per davvero

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza. Ed invece no visto visto che ha voluto fare molto di più, decisamente di più. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermare che ci è riuscita alla grande ed anche con ottimi risultati. Non si tratta affatto della prima volta che decide di spiazzarci con questi scatti, ma qui ci fa togliere completamente il fiato. Nessuno spoiler in questo caso, aspettate ancora un altro paio di righe e poi i vostri occhi potranno vedere tutto quello che hanno sempre desiderato ed allo stesso tempo sognato. Adesso è arrivato il momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento.

Andrea Delogu, calze da urlo: qui la temperatura sale – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Andrea Delogu (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai. Le sue gambe meriterebbero un articolo a parte. Le sue gambe sembrano a dir poco infinite. Il suo “divano” è visibilmente in difficoltà per via della sua importante presenza. Per non parlare del suo sguardo che merita e non poco. Non è affatto un mistero che il suo post stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che i suoi follower le stanno lasciando. Da rimanere completamente senza parole e senza fiato.