Eva Padlock, intimo troppo mini: vietata ai deboli di cuore – VIDEO

Eva Padlock toglie il respiro ai suoi fan anche a Natale, la modella spagnola in una mise più seducente che mai: fisico divino

I giorni delle festività natalizie, come al solito, sono segnati, sul web, dai post di auguri delle celebrità ai propri fan. Particolare attenzione, ovviamente, per molti, ai post delle principali bellezze più acclamate della community, che si confermano sempre al top e che sfoderano come non mai tutta la loro classe e il loro fascino. Tra queste, non si può rimanere indifferenti di fronte alla bellezza mozzafiato di Eva Padlock, ormai un cult per tutti gli appassionati.

Eva Padlock, intimo troppo mini: vietata ai deboli di cuore - VIDEO
Eva Padlock (foto Instagram)

Eva Padlock, le basta poco per distinguersi: la classe non è acqua, sensualità infinita

38 anni, come i frequentatori abituali delle nostre pagine sapranno, la super modella spagnola è diventata famosa agli occhi del grande pubblico grazie ai suoi trascorsi come ombrellina della MotoGP. Il suo nome ha dunque iniziato, qualche anno fa, a circolare anche fuori dal suo paese, e non poteva essere altrimenti visto il suo fascino esplosivo e incontenibile che risaltava ogni volta che la si vedeva apparire nel paddock o sulla griglia di partenza dei vari circuiti. Una bellezza che ovviamente risaltava, e risalta anche adesso, molto di più sui suoi post sui social. Il suo profilo Instagram è seguitissimo, con oltre due milioni di followers. Sempre e comunque, spettacolo assicurato, con l’indossatrice di costumi da bagno e lingerie intima che sa sempre come attirare l’attenzione e accendere in un attimo la passione e la fantasia degli ammiratori.

Eva Padlock, intimo dorato e trasparenze illegali: uno spettacolo più provocante che mai

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock)

Eva è entrata già da qualche giorno in piena atmosfera natalizia, come di certo avranno notato i fan più accaniti, e nel giorno di Natale fa gli auguri a tutti a modo suo, con un breve video che esalta la sua sensualità illegale. Eva indossa una lingerie dorata particolarmente striminzita e con una trasparenza devastante che cattura gli sguardi sulla sua vertiginosa scollatura, da sempre uno dei suoi principali punti di forza. Inevitabilmente, il web va in delirio ed Eva riceve la solita cascata di like e commenti entusiasti, dai fan di tutto il mondo: “Quanto vorrei trovarti sotto l’albero”, “Sei meravigliosa”, “Incantevole”, “Sei la stella cometa”, “La fine del mondo”, “Una bellezza indescrivibile”, “Fantastica e unica”, “Un angelo che viene dal paradiso”.