Jolanda De Rienzo, cambio d’abito illegale: scollatura in primo piano

Jolanda De Rienzo sempre più esagerata, la giornalista lascia senza parole gli ammiratori con dettagli da capogiro: spaziale

Ancora una volta, Jolanda De Rienzo si conferma tra le giornaliste sportive più amate dagli appassionati. Non soltanto per la sua bravura, ma anche per il suo fascino entrato di prepotenza nell’immaginario collettivo e che risalta sempre in primo piano, causando un vortice di emozioni semplicemente irresistibile.

Jolanda De Rienzo, cambio d'abito illegale: scollatura in primo piano
Jolanda De Rienzo (foto Instagram)

Jolanda De Rienzo, un 2022 da incorniciare sotto tutti i punti di vista

La giornalista partenopea si è guadagnata uno zoccolo duro di appassionati che la segue in ogni sua impresa e che sui social non si perde un suo nuovo scatto o un suo video. Su Instagram, Jolanda viaggia oltre i 350 mila followers. Grande professionalità e competenza che si uniscono a classe, eleganza, sensualità, in un mix esplosivo e micidiale, a dir poco. In questo 2022, come sempre, Jolanda è stata protagonista, forse anche più del solito. Le immagini che ha regalato alle sue legioni di ammiratori hanno lasciato il segno e questo anno ha rappresentato tanto per lei dal punto di vista della realizzazione professionale. Sempre presente sulle varie piattaforme social con le sue dirette a tema calcistico, Jolanda ha aperto anche un personale sito di notizie sul web ed è diventata il volto principale di una importante redazione televisiva radicata nella sua Napoli. Ci sono tutte le premesse per vederla, nel 2023, ancora più lanciata verso grandi traguardi. Come la sua squadra del cuore, che nel nuovo anno tenterà di mantenere la vetta della classifica e conquistare l’agognato scudetto.

Jolanda De Rienzo, dalle trasparenze alla visione esplosiva in un attimo: i fan letteralmente in delirio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jolanda De Rienzo (@jolefiore)

L’ultimo post su Instagram, ancora una volta, lascia senza fiato e strappa applausi a scena aperta. In camerino, Jolanda procede a un cambio d’abito da urlo. Inizialmente indossando una maglietta trasparente che lascia intravedere la vertiginosa scollatura, che poi emerge dall’elegantissimo tailleur indossato subito dopo e che mette in evidenza anche gambe perfette e super seducenti. I like arrivano copiosi, i commenti naturalmente altrettanto numerosi e che sono decisamente tutto un programma: “Che donna ragazzi, con la F maiuscola”, “Sei troppa roba”, “Illegale”, “Sei uno splendore”, “Sei da manicomio, l’erotismo in persona”, “Visione deliziosa e incantevole”, “Qualunque cosa indossi sei meravigliosa”, “Che spettacolo”, “Sei la perfezione”, “Sei una dea”. Una visione da paura.